Jurassic World 2 e la novità sui velociraptor

Jurassic World 2, le novità
Ecrit par

Le novità in casa Jurassic World sono sempre più assurde: l'ultima riguarda i velociraptor e il loro utilizzo nel sequel del film.

Mentre la famiglia Marshall – Kennedy festeggia il primato di Star Wars che ha battuto Jurassic World nella prima settimana d'incassi (i rispettivi produttori sono marito e moglie) nuovi rumor giungono dall'America sul sequel del film sui dinosauri. Bryce Dallas Howard e Chris Pratt sono stati confermati nei rispettivi ruoli da protagonisti ma il personaggio di Claire diventerà predominante nel secondo capitolo. L'ultima novità, non confermata da alcuna fonte, è che i velociraptor potrebbero essere – davvero – addomesticati e al servizio dei voleri umani. Un'anticipazione simile era stata anche lanciata per il primo Jurassic World, in realtà nel film il personaggio di Owen riesce a malapena a controllarli, palesando comunque più volte che il rapporto è basato sulla fiducia reciproca.

Jurassic World 2 e la novità sui velociraptor - photo
Jurassic World 2 e la novità sui velociraptor - photo

In Jurassic World 2 (che non si intitolerà così) i dinosauri potrebbero fare quindi la fine dei cani anti-droga solo molto più potenti; il dottor Henry Hu, la cui uscita di scena nel primo capitolo è avvolta dal mistero e una serie di domande, dovrebbe addirittura creare delle specie di dinosauri per il pubblico open-source, questo vorrebbe dire ovviamente nuovi tipi di animali preistorici. Nel frattempo Colin Trevorrow è al lavoro sulla sceneggiatura al fianco del produttore Steven Spielberg ma non sarà Trevorrow il secondo episodio del film.

Crediti: web , youtube