Jurassic World 2: Diffuso il logo ufficiale, teaser e foto in arrivo!

Il logo di Jurassic World
Ecrit par

Sono finite le riprese di Jurassic World 2 ed è stato diffuso il primo logo ufficiale del film. Il teaser e le prime immagini del sequel sono in arrivo...

Le riprese di Jurassic World 2 sono appena terminate a Londra! Ora mancano ancora un paio di shooting alle Hawaii e il film sarà ufficialmente pronto per essere montato. In occasione della fine del lavoro, il cast e la crew del sequel di Jurassic World hanno dato vita ad un party al Museo di Storia Naturale di Londra. Durante l'evento mondando, il logo ufficiale di Jurassic World 2 è stato mostrato su uno schermo e poi diffuso. Si tratta della tradizionale scritta con il font del primo Jurassic Park con in aggiunta una doppia unghiata che rappresenta la cifra "2". Una soluzione usata anche dal nefasto Jurassic Park 3 - quello con lo Spinosauro - che nel titolo sfoggiava una tripla unghiata a mo' di cifra. A ogni modo, siamo certi che Jurassic World 2 sarà migliore di Jurassic Park 3. Ecco il logo ufficiale mostrato alla festa per la fine delle riprese a Londra. Dal cast è inoltre filtrata la voce che è questione di ore per quanto riguarda l'uscita del teaser e delle prime immagini del film.

Jurassic World 2: Diffuso il logo ufficiale, teaser e foto in arrivo!

Jurassic World 2 sarà il sequel di Jurassic World, enorme successo planetario del 2015. Partito tra prese in giro e sfiducia nel mondo della critica, il sequel del celebre film di Steve Spielberg ha incassato 1 miliardo e 670mila dollari in tutto il mondo, piazzandosi al quarto posto nella classifica dei migliori incassi di sempre dietro Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della forza (qui le foto del nuovo capitolo!). C'è dunque tanta attesa per il sequel del sequel. Jurassic World 2 arriverà nelle sale tra un anno esatto: la data di distribuzione è prevista per il 22 giugno 2018. Nel cast è stato recentemente confermato il grandissimo Jeff Goldblum.

Crediti: web