Jurassic World 2: Addio a Colin Trevorrow 

Jurassic World 2, novità
Ecrit par

Nessuna sorpresa alla conferma della notizia: Colin Trevorrow non dirigerà Jurassic World 2 e ha rilasciato altre dichiarazioni sul film.

Ormai è stato confermato, Colin Trevorrow non tornerà a dirigere Jurassic World: "Jurassic Park è come Star Wars - ha dichiarato lo stesso Trevorrow - diversi registi possono dare un sapore diverso ad ogni film”. Per il sequel ancora in fase di pre-produzione, lui si occuperà della sceneggiatura, quest'ultima, ha ribadito sarà basata sulla citazione di Ian Malcolm: “Siete saliti sulle spalle di altri per ottenere un risultato il più rapidamente possibile, e una volta ottenuto questo risultato voi, voi lo avete brevettato, impacchettato, ficcato in una scatoletta di plastica e ora, lo vendete, volete venderlo”. Motivo per cui nel film gli spettatori sono entrati in un mondo in cui il merchandising è spinto a livelli inimmaginabili; partirà ora il toto regista: chi sederà sulla sedia più ambita dell’entertainment hollywoodiano in questo momento?

Il secondo e il terzo capitolo di Jurassic World sono all’inizio della fase di pre-produzione ma per la sceneggiatura nessun dubbio: niente più incroci genetici, Indominus-Rex o specie inesistenti, i prossimi film si concentreranno sul rapporto uomo-animale. "Sento di poter affermare che non si tratta di più dinosauri o dinosauri più grandi e migliori, si tratta di utilizzare questo come punto di partenza per una storia molto più grande sul nostro rapporto con questi animali, e sugli animali in generale e la dinamica creata nell'averli riportati in vita”, ha dichiarato Colin Trevorrow che continuerà ad occuparsi della sceneggiatura come promesso qualche settimana fa.

Crediti: web , Jurassic World