Jurassic World 2: Chris Pratt abbandonerà il ruolo?

Chris Pratt protagonista di Jurassic World
Ecrit par

Jurassic World 2: la prim indiscrezione riguarda il cast, Bryce Dallas Howard potrebbe diventare protagonista e tanto è bastato per parlare di un possibile abbandono di Pratt.

Movie Pilot (qui l'articolo completo) lancia lo scoop per Jurassic World 2, il film è ancora in fase di scrittura e già si parla di un possibile cambiamento nel cast. Bryce Dallas Howard, Claire Dairing nella storia, potrebbe diventare la protagonista della trilogia e Chris Pratt rimanere a casa lasciando il ruolo di Owen. Quello di Claire è sicuramente tra i personaggi più moderni del film, una donna in carriera che riesce con difficoltà a conciliare famiglia e lavoro, non riuscendo neanche ad abbracciare i nipoti appena arrivati al parco. Per tutta la durata del film corre con i tacchi ai piedi, trova il coraggio di fronteggiare i dinosauri rimanendo sempre più o meno composta e con i capelli in ordine. “Claire è colei che si evolverà più di tutti durante la triologia, è la sua storia che rifletterà il mondo che cambia", ha dichiarato lo sceneggiatore – e regista del primo capitolo – Colin Trevorrow.

Jurassic World 2: Chris Pratt abbandonerà il ruolo? - photo
Jurassic World 2: Chris Pratt abbandonerà il ruolo? - photo

“I due [Owen e Claire, ndr] hanno aperto il vaso di Pandora a Jurassic World e ognuno di loro ne è responsabile per diversi elementi e in modi differenti, penso che il modo in cui questi personaggi sono legati alle circostanze di ciò che accade è diverso rispetto ai precedenti film”, ha aggiunto Trevorrow. Queste dichiarazioni hanno quindi infiammato la questione su un possibile abbandono di Chris Pratt; l'attore però è praticamente stato confermato nel sequel del film, è molto più probabile quindi che, semplicemente, Bryce avrà un ruolo maggiore rispetto al primo capitolo della trilogia.

Crediti: web , Archivi Web