Junior Eurovision 2014: Vincenzo Cantiello rappresenterà l'Italia

Vincenzo Cantiello - Junior Eurovision 2014
Ecrit par

Vincenzo Cantiello rappresenterà l'Italia durante gli Junior Eurovision Song Contest 2014: l'appuntamento è per il 15 novembre nell'isola di Malta. Leggi di più su melty.it.

La fallimentare spedizione di Emma Marrone agli Eurovision Song Contest 2014 potrebbe essere molto presto riscattata: a partire da quest'anno, infatti, l'Italia e la RAI parteciperanno all'edizione Junior del concorso canoro, alias gli Junior Eurovision Song Contest. In questa versione riveduta, corretta e su misura di bambino, saranno 15 i Paesi che si sfideranno a colpi di canzoni inedite nella suggestiva atmosfera del porto navale di Marsa (a Malta) il prossimo 15 novembre 2014. Chi sarà il nostro baby rappresentate? È presto detto....

Junior Eurovision 2014: Vincenzo Cantiello rappresenterà l'Italia

A rappresentare l'Italia agli Junior Eurovision Song Contest 2014 sarà il 13enne Vincenzo Cantiello. Il giovanissimo cantante è stato scovato dal maestro Leonardo De Amicis nella trasmissione di Rai Uno "Ti Lascio una Canzone". Lo stesso De Amicis - sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni - spiega gli Junior Eurovision 2014 verranno patrocinati dalla Rai e saranno trasmessi in diretta su uno dei canali del network televisivo (probabilmente su Rai Gulp). L'Italia riuscirà a portare a casa un buon piazzamento?

Crediti: Youtube, achivio web