Junior Bake Off Italia: Roberta è la vincitrice? Online c'è una foto spoiler!

Junior Bake Off Italia | Roberta vince
Ecrit par

Sul profilo Instagram di Ernst Knam è apparsa una foto che svelerebbe in anteprima che Roberta è il baby concorrente vincitore della prima edizione di Junior Bake Off Italia. Sarà così?

Il prossimo venerdì 18 dicembre andrà in onda in prima serata su Real Time la finale della prima edizione di "Junior Bake Off Italia": il concorso per piccoli pasticceri che già grande successo sta riscuotendo in fatto di Auditel e sui social. In gara sono rimasti quattro baby concorrenti: Roberta, Gianluca, Matteo ed Isabella. Chi di loro porterà a casa il misterioso premio messo in palio da Buddy Valastro - il Boss delle Torte? A svelare con largo anticipo l'identità del vincitore di "Junior Bake Off italia" ci ha già pensato Ernst Knam (giudice del talent di Real Time) attraverso il suo profilo Instagram ed uno scatto che lascia pochi dubbi. Subito dopo il video, vi svegliamo qualche dettaglio in più...

ESCLUSIVA MELTY.IT - Un collaboratore di Ernst Knam ha scattato (e successivamente caricato online) una foto che ritrae il Re del Cioccolato assieme alla piccola Roberta ad un evento brandizzato Real Time e Samsung, ovvero "Casa Real Time": uno spazio espositivo aperto per una sola settimana a Milano dedicato a tutti i telespettatori della nota rete televisiva. Nella foto - che trovate qui in basso - sembrano esserci anche i genitori della piccola Roberta. Ad alimentare i dubbi sulla sua possibile vittoria spoilerata è il tema della giornata: nel giorno in cui è stata scattata la foto, infatti, erano stati annunciati i vincitori di tutte le edizioni di Bake Off Italia. Dunque, assieme a Roberta Liso, Gabriele De Benetti e Madalina Pometescu, anche Roberta si è aggiunta al gruppo in qualità di vincitrice? Oppure era solo una ospite speciale?

Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi al #SamsungDistrict per #CasaRealTime!

Una foto pubblicata da Ernst Knam (@ernstknam) in data:

Crediti: Real Time