Junior Bake Off Italia: Nonne, dolci animali e... nessuna eliminazione! (4 dicembre)

Junior Bake Off Italia | prova tecnica
Ecrit par

Nella seconda puntata di Junior Bake Off Italia, i piccoli pasticceri si sono cimentati con una prova creativa animalesca ed una prova tecnica con delle aiutanti speciali: le nonne! Leggi il riassunto su melty.it.

Nella seconda puntata di Junior Bake Off Italia, gli otto piccoli pasticceri rimasti in gara si sono dovuti cimentare in due prove molto spiritose. Nella prima prova, quella creativa, i baby concorrenti hanno inventato un dolce ispirandosi ad uno dei tanti animaletti di cartone appesi ad uno spago. E fra un riccio coi gli aculei fatti coi pinoli, un rotolone a forma di serpente ed un panda gigante, il gioco della pasticceria è proseguito con la temibile prova tecnica: la torta della nonna... di Ernst Knam, ovvero una classica Torna della Nonna ma in versione più "crucca" (così l'ha definita il Re del Cioccolato). Solo per questa prova, i piccoli pasticceri hanno avuto un aiutino in più...

Junior Bake Off Italia: Nonne, dolci animali e... nessuna eliminazione! (4 dicembre)

Sotto il tendone di Junior Bake Off Italia sono arrivate le nonne dei piccoli concorrenti che, nel bene o nel male, hanno movimentato un po' il corso della gara. Come nel migliore delle fiabe, questa settimana la puntata si è conclusa con un lieto fine: Ernst Knam e Clelia D'Onofrio hanno deciso di non eliminare alcun concorrente dalla competizione. Anche perché - piccoli difettucci a parte - le torte presentate sono risultate tutte più che sufficienti.

Crediti: Real Time