Junior Bake Off Italia: 10 piccoli concorrenti in gara per Buddy Valastro!

Junior Bake Off Italia |  Anticipazioni 27 novembre
Ecrit par

Dal 27 novembre Bake Off Italia lascia spazio alla prima edizione dedicata ai più piccini: 10 concorrenti dagli 8 ai 12 anni ed un grande premio portato sotto il tendone d Villa Annoni da Buddy Valastro. Anticipazioni su melty.it.

Loro sono i più giovani di casa, che preparano dolci manicaretti per le loro famiglie in totale autonomia e con tanta creatività. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente dei dieci piccoli pasticceri che si metteranno alla prova con divertimento e tanta dolcezza! Parte su Real Time la prima edizione di "Junior Bake Off Italia": i piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia e di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, entreranno nel mitico tendone di Villa Annoni per prendere parte all'inedita gara formato extra-small del talent sulla pasticceria più famoso della televisione italiana. Chiara, Roberta, Giulia, Isabella, Matteo, Davide, Gianluca, Riccardo: chi di loro si aggiudicherà il titolo di Miglior Piccolo Pasticcere d’Italia? A guidarli saranno - come di consueto - i due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio e "mamma" Benedetta Parodi.

In un luogo magico e immerso nella natura come la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (MI) allestita con giocattoli e decori natalizi, i piccoli concorrenti si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il grande gioco della pasticceria e uno sarà proclamato il migliore della puntata. E il Miglior Piccolo Pasticcere d'Italia scriverà un suo libro di ricette? Ovviamente no. Solo durante la finale, scopriremo chi si aggiudicherà il titolo di campione e il premio messo in palio da Buddy Valastro, il Boss delle Torte in persona.

Crediti: Real Time