Julian Morris nella quarta stagione di New Girl

Julian Morris in New Girl
Ecrit par

L'attore Julian Morris arriverà nella quarta stagione di New Girl a portare scompiglio nella vita della piccola Jess. Scopriamone di più!

Grandi novità per New Girl: la comedy Fox che in questi anni ha conquistato milioni di telespettatori vedrà un nuovo arrivo nel cast direttamente da due serie tv molto famose. Da Pretty Little Liars e Once Upon a Time arriva, infatti, il bel Julian Morris che porterà scompiglio nella vita della dolcissima Jess. Il ruolo che l'attore andrà ad interpretare sarà quello di Ryan, un insegnante che inizierà a lavorare nella scuola della nostra protagonista. Più precisamente, ora che Jess è diventata vicepreside, Ryan andrà a prendere il suo posto. E forse il posto di qualcun altro nel cuore della bella brunetta dagli occhi verdi.

Altri articoli su Once Upon A Time 4: Kristin Bauer torna nei panni di Malefica, ecco qualche dettaglioPretty Little Liars 5: Fatal Finale, le reazioni dei fan su TwitterPretty Little Liars 5: Le migliori meme del Fatal Finale

Julian Morris nella quarta stagione di New Girl

Julian sarà, infatti, Ryan, un affascinante insegnante che prenderà il posto di Jess nella sua classe ora che lei è diventata vicepreside. Proprio questo nuovo ruolo la porterà a imporre la sua autorità sulla spavalderia che Ryan dimostrerà. E lo stesso incarico di Jess la porterà ad entrare in conflitto con i suoi sentimenti. Sarà quindi tempo di un nuovo amore per Jess? In attesa di quel momento vi terremo aggiornati.

Julian Morris nella quarta stagione di New Girl
Crediti: Instagram, Fox, Google