Jovanotti, Paola Marella, Masterchef Italia 5 e DeejayTv | TV Pills #20

Vendo Casa Disperatamente | televisione
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: le ultime new entry nel palinsesto dalla "nuova" DeejayTv, il ritorno di Paola Marella e di Masterchef Italia, il film tv di Jovanotti e la settimana a tema Star Wars di Sky Cinema.

Masterchef Italia 5: dal 17 dicembre con Antonino Cannavacciuolo

Altro che Il Più Grande Pasticcere! Siamo tutti in grande attesa per la uova edizione di Masterchef Italia: blasonato format di SkyUno che in questa quinta edizione introdurrà una novità che farà la gioia dei molti amanti della cucina formato tv: oltre a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, fra i giudici si aggiunge anche l'imponente Antonino Cannavacciuolo. L'appuntamento è per il 17 dicembre, in prima serata, su SkyUno. Qui di seguito: il video trailer della nuova stagione del talent.

DeejayTv: arrivano TUT, Il Peggio Show e le BOATS di Pif

Dopo il grande successo riscosso da "L'Isola di Adamo ed Eva", DeejayTv continu a rimpolpare il suo palinsesto con proprie produzioni originali e fiction in prima visione. Tutti i sabati e le domeniche e dal 7 novembre alle 20.20 arriva "Il Peggio Show": clip show comico commentato e condotto da Claudio Lauretta, attore e imitatore camaleontico. Grande attesa per "TUT": la saga televisiva su uno dei più straordinari protagonisti della storia, il giovane faraone Tutankhamon; dall’ascesa al potere alla sua lotta per portare l’Egitto alla massima gloria, fronteggiando eserciti nemici e coloro che, nella sua cerchia più stretta, hanno complottato contro di lui. L’evento televisivo è stato diviso in 3 parti: giovedì 5,venerdì 6, e puntata finale venerdì 13 novembre alle ore 21.15. Da domani - 9 novembre - arriva Pif con “BOATS” (Based On A True Story): il giovane videomaker si fa portavoce su Deejay Tv, di un’operazione che ha l’obiettivo di raccontare la realtà in tutti i modi possibili, con storie e punti di vista inediti e spiazzanti. Ogni storia viene introdotta dal poliedrico regista e autore siciliano, alternando ricordi e aneddoti personali legati al tema della puntata con riferimenti alla storia stessa.

Vendo Casa Disperatamente: la nuova edizione con Paola Marella

Single o coppie cercano “disperatamente” di vendere la propria abitazione. Davanti alle difficoltà incontrate a causa di problematiche strutturali ed estetiche della casa, deterrente per i potenziali acquirenti e reale seccatura per il proprietario, non hanno che una soluzione: chiedere aiuto a Paola Marella! Nuove sfide immobiliari, nuovi appartamenti da valorizzare, nuovi clienti da soddisfare per la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante della tv, che torna con la sesta stagione in prima tv di "VENDO CASA... DISPERATAMENTE": ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time.

Gli Immortali: il "filmino" di Jovanotti, il 4 dicembre su SkyUno

Nato da un’idea di Lorenzo Jovanotti Cherubini, Gli immortali è “un filmino”, un racconto delle varie tappe dell'ultimo tour dell'artista. Un gruppo di persone che senza conoscersi e senza avere apparenti tratti comuni, condividono uno stesso momento di immortalità. Prodotto in collaborazione con Red Bull, il film sarà in prima TV su Sky Uno il 4 dicembre alle ore 22.00, a conferma della collaborazione tra la pay tv e l’artista che più di ogni altro ha saputo rinnovare se stesso, ponendosi costantemente di fronte a nuove sfide e a nuovi obiettivi.

Sky Cinema Star Wars: dal 7 al 15 novembre

Su Sky sta per riesplodere la Star Wars mania: in attesa dell’uscita sala del nuovo film della saga, il prossimo 16 dicembre, Star Wars: Il risveglio della Forza, da sabato 7 a domenica 15 novembre, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma e diventa Sky Cinema Star Wars, la casa della space opera più famosa della storia del cinema, nata dalla mente del visionario George Lucas e vincitrice di ben 8 premi Oscar. Una programmazione esclusivamente dedicata ai sei film della saga su un unico canale, in alta definizione e in esclusiva per i clienti Sky Cinema e disponibile per la prima volta anche su Sky On Demand per tutto il periodo di programmazione con un cofanetto dedicato.

Crediti: Sky Uno, Real Time