Jovanotti, Negramaro e The Killers: i concerti della settimana

Jovanotti in live
Ecrit par

Jovanotti a Torino, Negramaro a Roma e i The Killers a Lucca: sono questi i principali live della settimana. Nel weekend suoneranno anche i Deep Purple a Milano e Cesare Cremonini a Veroma. Leggi tutti gli eventi su melty.it

La terza settimana di Luglio 2013 si annuncia molto intensa sotto il profilo dei concerti. Tante infatti le proposte musicali di queste calde sere d’estate, sia per quanto riguarda i concerti di grandi produzioni sia per i club. La sera di martedì 16 luglio Jovanotti (guarda i video e le foto del suo concerto a Salerno) suonerà allo stadio Olimpico Grande Torino per la tappa piemontese del suo Back Up tour. Dopo il concerto sfortunato sotto la pioggia incessante a Padova, Jovanotti recupererà regalando - temporali permettendo - tutta la musica di 25 anni di carriera in una sola notte.

Sempre la sera del 16 Luglio, altro grande appuntamento è quello di Roma con i Negramaro, ancora supportati dalla presenza di Elisa e dei Sud Sound System. Per i più classici a Gorizia il 16 Luglio Brian May, chitarrista dei Queen, suonerà per una delle sue date da solista. I giovanissimi potranno assistere, martedì 17 Luglio a Lucca, all’unica data italiana degli americani The Killers supportati in apertura dagli Stereophonics. Mercoledì 18 Luglio è la volta della prima data italiana dei Depeche Mode a Milano. La band elettro più famosa al mondo è destinata a un sold out allo stadio San Siro. Pochi, infatti, i biglietti ancora disponibili.

Il 21 luglio sempre a Milano, all’ippodromo delle Campanelle, il weekend comincerà sotto il rock nudo e crudo degli storici Deep Purple . Una delle band più famose del rock, torna in Italia per presentare il nuovo album "Rapture of the Deep" che, inutile dire, ha riscosso un enorme successo fra gli appassionati. Domenica 22 luglio sarà decisamente più pop con il romantico live all’Arena di Verona, già sold out, di Cesare Cremonini.


Crediti: negramaro, Jovanotti Facebook Page, Jovanotti Salerno, Ale Mella, blogosfere.it, wordpress.com, onstageweb.com