Josh Hutcherson e Sharon Stone: che coppia per James Franco!

Sharon Stone in una foto
Ecrit par

Nuovo acquisto per il film di James Franco! Sul set di “The Disaster Artist” si è aggiunta anche Sharon Stone, che reciterà in coppia con Josh Hutcherson.

Come faccia a raggruppare una tale quantità di star è un mezzo mistero, ma tant'è. Il nuovo set di James Franco ha una new entry: si chiama Sharon Stone ed è stata una delle donne più amate per tutto il decennio degli anni '90. Ora non è certo una ragazzina (57 anni compiuti lo scorso 10 marzo) ma ha mantenuto intatto il suo fascino di femme fatale. Proprio lei, reciterà affianco a Josh Hutcherson (scopri il brutto vizio dell'attore), protagonista della pellicola diretta da James Franco assieme al fratello Dave. L'attore, classe 1992, è noto per la parte di Peeta Mellark in “Hunger Games” ed è l'idolo delle teenagers: chissà se i due si troveranno bene assieme, nonostante il gap anagrafico. Lo scopriremo nei prossimi giorni, non appena arriveranno le prime indiscrezioni dal set di “The Disaster Artist”.

Josh Hutcherson e Sharon Stone: che coppia per James Franco!
Josh Hutcherson e Sharon Stone: che coppia per James Franco!

Ricordiamo che oltre a Josh Hutcherson e Sharon Stone, il cast di “The Disaster Artist” è composto da numerose stelle di Hollywood: Zac Efron (qui nudo nel trailer di "Dirty Granpa" con Robert De Niro), Seth Rogen, Jacki Weaver, Hannibal Buress, Ari Graynor e Andrew Santino, per citarne alcune. Reciterà anche James Franco, nei panni dello strambo regista Tommy Wiseau e suo fratello Dave, in quelli di Greg Sestero. La trama racconta la vicenda di un cineasta statunitense, autore di alcune delle pellicole più brutte della storia del cinema. Tra queste c'è “The Room”, diretta nel 2003 e ormai diventata oggetto di culto tra centinaia di appassionati. A New York, nel Lower East Side, c'è un cinema che la proietta a ripetizione, ogni sera a mezzanotte.

Crediti: web , cine-photos.com