Josh Hutcherson: Sul set con la famiglia di James Franco (FOTO)

Josh Hutcherson in mezzo alla famiglia di James Franco!
Ecrit par

Che combina Josh Hutcherson? Il Peeta Mellark di “Hunger Games” è sul set, assieme alla famiglia di James Franco. Ecco perché!

Tutti a parlare di Jennifer Lawrence, ma quanti si ricordano ancora di Josh Hutcherson? Il Peeta Mellark di “Hunger Games” non si è ritirato, anzi, è in piena fase creativa! Come già avevamo scritto, al momento sta lavorando sul nuovo set di James Franco. È un progetto tanto ambizioso quanto bizzarro, che racconta la vicenda di Tommy Wiseau. Si tratta del regista di “The Room”, girato nel 2003 e giudicato all'unanimità come “il film più brutto della storia del cinema”. Ogni settimana, arrivano nuovi aggiornamenti dal set e che fanno pensare a qualcosa di davvero molto buono: dopo la notizia dell'arruolamento di Bryan Cranston – il Walter White di “Breaking Bad” - ora arriva quella su Tom Franco. Stiamo parlando del terzogenito della famiglia Franco, fratello di Dave e James e che reciterà accanto a loro due. Una bella notizia!

Josh Hutcherson: Sul set con la famiglia di James Franco (FOTO)
Josh Hutcherson: Sul set con la famiglia di James Franco (FOTO)

Detto in parole povere, Josh Hutcherson si troverà a recitare affianco a buona parte della famiglia Franco. D'altronde non è la prima volta che il “ragazzo del pane” collabora con James Franco e ormai i due stanno diventando amici, quasi fraterni. Per il progetto, che si intitola “The Disaster Artist”, Hutcherson ha rinunciato al ruolo da protagonista in “Backstabbing for Beginners”. È un thriller di produzione canadese, ora interpretato da Theo James. E il suo collega Liam Hemsworth? Anche lui sta lavorando: ha appena concluso “Independence 2 - Rigenerazione”, molto atteso dai nostalgici degli anni '90. Inoltre lo vedremo sul piccolo schermo, nella serie televisiva “Workaholics”, per un simpatico cameo e nel western in uscita “By Way of Helena”. Piccoli Tributi crescono!

Josh Hutcherson: Sul set con la famiglia di James Franco (FOTO)
Crediti: web