Josh Hutcherson: Il brutto vizio di Peeta Mellark (FOTO)

Josh Hutcherson vizio
Ecrit par

Il bravo ragazzo del pane ha i suoi vizietti! Alcune fotografie del Daily Mail mostrano Josh Hutchrson mentre fuma una sigaretta. Ecco le foto.

È il prototipo del bravo ragazzo sul grande schermo, ma dietro le quinte consuma alcuni vizietti inconfessati. Stiamo parlando di Josh Hutcherson (presto con Selena Gomez e James Franco), il Peeta Mellark di “Hunger Games”, che recentemente è stato immortalato dagli obbiettivi indiscreti del Daily Mail. Le fotografie ce lo mostrano mentre si fuma una sigaretta, poco prima di partecipare a un evento pubblico. Il ragazzo è vestito casual e sta aspettando una donna, a New York City, con il quale deve discutere di lavoro. Chi lo avrebbe mai detto che Josh Hutcherson coltiva il vizio del fumo? Come se non bastasse, il tabloid statunitense fa notare la scarsa prestanza fisica dell'attore: dalla giacchetta verde infatti, si intravede un filo di pancia, che mai avremmo sospettato di trovare sul suo fisico! Possibile che l'impeccabile Josh si stia lasciando andare?

Josh Hutcherson: Il brutto vizio di Peeta Mellark (FOTO) - photo
Josh Hutcherson: Il brutto vizio di Peeta Mellark (FOTO) - photo
Josh Hutcherson: Il brutto vizio di Peeta Mellark (FOTO) - photo

A parziale discolpa, è bene ricordare che Josh Hutcherson arriva da un mese molto impegnativo. Il 20 novembre è uscito nei cinema “Hunger Games – Mockingjay Parte 2" (qui la nostra recensione), ultimo capitolo (siamo sicuri?) di una saga amatissima dai teenager. L'attore, assieme ai colleghi Liam e Jennifer è stato impegnato in un lungo tour promozionale, che gli ha impedito di curare a dovere il proprio corpo. Siamo sicuri che si riprenderà e – con un po' di forza di volontà – saprà smettere con quel brutto vizio del fumo. Nel frattempo consoliamoci pensando che il suo buon cuore non lo abbandona mai. Josh Hutcherson si trovava a New York per partecipare a un evento di beneficenza, a favore dell'associazione Straight But Not Narrow. Questo Josh... Alla fine sa sempre come farsi perdonare!

Josh Hutcherson: Il brutto vizio di Peeta Mellark (FOTO)
Crediti: web