Josh Hutcherson: Film da tossico cancellato? Il futuro incerto di Peeta

Josh Hutcherson riuscirà a riprendersi dalla crisi?
Ecrit par

Il futuro di “Krystal” sembra sempre più incerto: davvero Josh Hutcherson girerà la pellicola di William H. Macy? O il progetto verrà cancellato?

Cosa combinerà Josh Hutcherson una volta rilasciato “Hunger Games – Mockingjay Parte 2” (qui la soffiata sulla colonna sonora)? Il rischio di cadere nel dimenticatoio è sempre dietro l'angolo per le giovani star di Hollywood, per questo il ragazzo del pane deve reinventarsi, e alla svelta. Lo ha fatto Jennifer Lawrence (anche se lei ha sempre goduto di una fama superiore) che proprio in questi giorni è sul set di “Passengers”, assieme a Chris Pratt. Lo ha fatto anche Liam Hemsworth, alle prese con la produzione del sequel di “Independence Days 2”. E Josh? La sua filmografia è di tutto rispetto, ma pare non ci siano set cinematografici in vista. L'unico film annunciato era “Krystal”, bizzarro progetto di William H. Macy, con una sceneggiatura a dir poco delirante. Il ragazzo avrebbe dovuto interpretare la parte di un tossicodipendente che si innamora di una prostituta. Già, ma quando cominciano le riprese?

Josh Hutcherson: Film da tossico cancellato? Il futuro incerto di Peeta
Josh Hutcherson: Film da tossico cancellato? Il futuro incerto di Peeta

Evidentemente William H. Macy ha dei problemi a trovare dei finanziamenti. Sul web c'è un numero ridotto di notizie sulla pellicola e quelle poche non incoraggianti. Imdb non inserisce “Krystal” tra i progetti “annunciati”, in “pre-produzione” o “produzione”. Questo fa pensare che verrà cancellato a breve e che dunque non assisteremo a una performance di Josh Hutcherson così promettente. Per fortuna ci restano i due adattamenti che James Franco ha girato nel 2015, entrambi con Josh Hutcherson (ancora innamorato di Claudia) tra i protagonisti. Si intitolano “In Dubious Battle” e “The Long Home, il primo tratto da John Steinbeck e il secondo da William Gay. Speriamo che in futuro l'attore riesca a trovare qualche ingaggio, risolvendo un impasse professionale che potrebbe danneggiarlo più del dovuto.

Crediti: YouTube, Archivio Web, web