Josh Hutcherson: Dopo Hunger Games in un film italiano! (VIDEO)

Josh Hutcherosn in Italia?
Ecrit par

Il Peeta della saga degli "Hunger Games" Josh Hutcherson, sarà al cinema con "Paradise Lost". Il film è l'opera prima di Andrea Di Stefano e racconterà la vita dello spacciatore Pablo Escobar. Leggi i particolari su melty.it!

Josh Hutcherson ama le cattive compagnie, almeno nel mondo della finzione cinematografica. Dopo aver interpretato il Peeta di "Hunger Games 3", dove viene rapito e ammaestrato dal terribile Snow, l'attore apparirà in "Paradise Lost". Il film è un biopic su Pablo Escobar (uno spacciatore colombiano realmente esistito, famoso per la sua efferatezza) nel quale Josh Hutcherson interpreta Nick, un surfista che si trova a vivere a stretto contatto con il criminale. Ma al di là del ruolo di Josh Hutcherson, ad incuriosire è che il regista del film è l'italiano Andrea Di Stefano, attore noto per aver partecipato ad alcune fiction Rai. Ecco una clip del dietro le quinte della pellicola!

Josh Hutcherson: Dopo Hunger Games in un film italiano! (VIDEO)

"Paradise Lost" potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione per tutte le fan di Josh Hutcherson per incontrare il proprio idolo. Vista la nazionalità del regista, l'Italia sarà uno dei primi Paesi dove il film verrà presentato. Dunque, aspettiamoci diversi appuntamenti imperdibili, nei quali ci sarà data la possibilità di conoscere Josh Hutcherson dal vivo. Assieme a lui, potrebbero venire a farci visita gli altri attori di "Paradise Lost", tra i quali Benicio del Toro, Anna Girardot, Brady Corbet e Claudia Traisac. Jennifer Lawrence, ora a Parigi con Emma Watson, non è accreditata nel cast del film, ma non è escluso che - in un eventuale tour promozionale - non accompagni l'amico di sempre. Le riprese di "Paradise Lost" sono state completate da mesi, ma ancora non si conoscono i dettagli sulla data d'uscita del film.

Josh Hutcherson: Dopo Hunger Games in un film italiano! (VIDEO) - photo
Josh Hutcherson: Dopo Hunger Games in un film italiano! (VIDEO) - photo
Crediti: web , Archivio web