Josh Hutcherson: Dopo Hunger Games imita Favij in una serie TV 

Josh Hutcherson come Favij?
Ecrit par

Josh Hutcherson reciterà in “Future Man”, una serie televisiva targata Hulu. La trama è molto simile a “Game Therapy”, con Favij e Federico Clapis.

Dopo qualche mese di disoccupazione, Josh Hutcherson (rimpiazzato da Theo James in un thriller) trova il primo grosso ingaggio post- “Hunger Games”. Il Peeta Mellark della saga, reciterà nella serie televisiva intitolata “Future Man”, targata Hulu. Assieme a lui ci saranno nientemeno che Seth Rogen e Evan Goldberg. Si tratta di una comedy ambientata in un futuro distopico e racconta la vita di Josh Futturman, un inserviente con la passione per i videogiochi. Di giorno è un'insospettabile e ligio lavoratore, di notte si trasforma in un vero geek, tra i più bravi videogiocatori sulla piazza. Inutile specificare che la sua vita è un autentico disastro, fino a quando il personaggio di Cybergeddom (il suo videogioco preferito) non si presenta a lui, nella realtà, per trascinarlo nella virtualità del suo mondo.

Josh Hutcherson: Dopo Hunger Games imita Favij in una serie TV 
Josh Hutcherson: Dopo Hunger Games imita Favij in una serie TV 

La serie televisiva, ricorda da vicino la trama di “Game Therapy”, film tutto italiano con gli youtuber più famosi del momento. Nel cast c'erano anche Favij (che nel 2016 si dedicherà solo ai video) e Federico Clapis, nei panni dei nerdissimi protagonisti. Nel caso di “Future Man”, Josh Hutcherson si metterà in gioco anche da produttore, visto che una quota del budget è dispensata dalla sua casa Turkeyfoot. A firmare l'episodio pilota saranno Seth Rogen e Evan Goldberg: ancora non è stata ipotizzata una data d'inizio riprese, né di release ufficiale. Per tutti gli aggiornamenti su Josh hutcherson e la sua nuova “Future Man”, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: Game Therapy, web