Josh Hutcherson: Da Hunger Games a Star Wars?

Josh Hutcherson nei prossimi Star Wars?
Ecrit par

Josh Hutcherson in “Star Wars”? È quello che sostiene il magazine People, che ipotizza la presenza del Peeta di “Hunger Games” nei prossimi capitoli della saga.

Da una saga all'altra, almeno stando alle ipotesi avanzate dal People. Il magazine infatti, riporta una voce di corridoio, che riguarda il tenero ragazzo del pane, di “Hunger Games”. Pare infatti che Josh Hutcherson (a breve in coppia con Sharon Stone) sia uno dei candidati più probabili, per interpretare un personaggio chiave nei prossimi capitoli di “Star Wars”. Trattasi di Han Solo, o meglio, della versione ringiovanita di Han Solo, nello spin-off che seguirà “Rogue One”. Il Peeta Mellark di Panem sarebbe in lizza assieme a Chris Pratt e a un altro pugno di attori già noti a Hollywood. Sul film si conosce ancora pochissimo, ma la Disney ha promesso che uscirà il 25 maggio del 2018. A breve, la produzione dovrebbe sbrigare i primi provini per selezionare l'intero cast.

Josh Hutcherson: Da Hunger Games a Star Wars?

Harrison Ford, che fino ad ora ha interpretato Han Solo in ben quattro pellicole, aveva sottolineato la sua intenzione a rimanere neutrale nella faccenda: “non penso che si tratti di diventare me, quanto di diventare Han Solo”.ricordiamo che la saga terminerà nel 2019, con il nono e ultimo capitolo. Accanto alla trilogia di J.J. Abrams, verranno girati altri altri tre capitoli - la “Star Wars Anthology” appunto - e che serviranno ad approfondire le sotto-trame. Intanto “Star Wars 7 – Il risveglio della forza" (ecco il primo titolo pensato per il film) ha infranto alcuni primati e si è confermato uno dei migliori incassi della stagione cinematografica passata. Josh Hutcherson o meno, le guerre nella galassia avranno ancora vita lunga.

Crediti: web