Josh Hutcherson: Da Hunger Games a giudice di un Talent in TV (foto)

Josh Hutcherson allo show
Ecrit par

Il Peeta Mellark di “Hunger Games – Mockingjay” ha partecipato al talent statunitense “Face-Off”. Josh Hutcherson è stato tra i giudici e ha divertito molto il pubblico televisivo, con il suo humor politicamente corretto.

Per chi non lo conoscesse, “Face-Off” è un talent show americano, dove alcuni concorrenti si sfidano a colpi di cipria e pennelli, per creare dei make up perfetti. Il vincitore verrà ingaggiato da uno Studio di Hollywood e gli sarà data la possibilità di lavorare con i più grandi del settore. Come in ogni concorso che si rispetti, anche “Face-Off” è dotato di una giuria, molto simile a quella che presiede i vari “X-Factor” (leggi le dichiaraioni di Arisa) o “Tu si que Vales” e tra loro ogni tanto si aggiungono degli ospiti eccellenti. Il 27 gennaio è stata la volta di Josh Hutcherson, il tenero ragazzo del pane di “Hunger Games”, che si è seduto al tavolo dei giudici per dare una mano nella selezione. Lo spettacolo è stato molto divertente e il pubblico in studio ha sembrato gradire gli interventi di Josh Hutcherson nel corso della trasmissione. Che dire, bravo Josh!

Josh Hutcherson: Da Hunger Games a giudice di un Talent in TV (foto)
Josh Hutcherson: Da Hunger Games a giudice di un Talent in TV (foto)

Tra la giuria c'era anche Ve Neill, uno dei make up artist della saga cinematografica di “Hunger Games”. Lui, assieme a Josh Hutcherson e ai concorrenti del talent, si è messo a coordinare alcune prove, che sono state portate avanti nel corso della diretta. La battuta più apprezzata di Josh Hutcherson dal pubblico è arrivata quasi all'inizio della trasmissione e rende bene il carattere modesto dell'attore. È successo che al momento di presentare i membri della giuria al pubblico, i concorrenti si siano messi ad applaudire, quando è stato fatto il nome di Josh. L'attore non se l'è sentita e ha insistito perché gli applausi andassero nella direzione giusta: “non dovete applaudere me! ” ha esclamato il Peeta della saga, “siete voi che avete fatto il lavoro sporco, io sono soltanto qui come giudice”. Al momento Josh Hutcherson non è coinvolto in nessuna produzione cinematografica e ha il tempo per partecipare come ospite a show televisivi e a serate. Presto però, comincerà le riprese di “Krystal”, il controverso film di William H. Macy, nel quale interpreta un alcolizzato con problemi di cuore. Preparatevi, perché quell'aria da bravo ragazzo sfoggiata a “Face-Off”, verrà nascosta sul set di “Krystal”: senza bisogno di trucchi o make up però, ma semplicemente con il talento.

Crediti: Archivi web, web