Josh Hutcherson: Contro la violenza sessuale (foto)

Josh Hutcherson impegnato nel sociale
Ecrit par

Josh Hutcherson si schiera contro le violenze sessuali e accompagna il politico Joe Biden a una convention. Ecco le foto dell'evento.

Josh Hutcherson assieme al vice presidente degli Stati Uniti d'America? Sta succedendo proprio in questo momento ed è per una giusta causa. Il Peeta Mellark di “Hunger Games" (quale personaggio sei? Ecco il test!) sta accompagnando Joe Biden in un tour di incontri (legati alla campagna "Straight but not Narrow"), per sensibilizzare i giovani sul tema – delicatissimo – delle violenze sessuali. La “strana coppia” è già passata per Los Angeles e per Detroit, parlando a una ricca platea di persone. La prossima tappa è la settimana prossima a Columbus (Ohio), che raggiungeranno dal lussuoso aereo privato del vice presidente: l'Air Force 2. sul web sono già arrivate le prime fotografie dell'evento, che mostrano Josh Hutcherson (qui il suo primo bacio) assieme a numerosi fan. Eccole!

Josh Hutcherson: Contro la violenza sessuale (foto) - photo
Josh Hutcherson: Contro la violenza sessuale (foto) - photo
Josh Hutcherson: Contro la violenza sessuale (foto) - photo

John Biden ha già parlato molto bene del suo compagno di viaggio: “John mi ha concesso di viaggiare sul suo aereo”, ha scherzato, “di colpo ogni donna qui presente ha smesso di parlarmi... sono tutte interessate a lui!”. E ancora: “ci sono un sacco di celebrità che accettano volentieri incarichi come questi. Ma lui è speciale perché ci mette il cuore. Davvero bravo”. Fa sempre piacere quando un beniamino dei giovani non pensa soltanto a divertirsi, ma anche al bene collettivo. Che Josh Hutcherson (ecco com'era prima di diventare famoso) voglia darsi alla politica? Perché no! Forse non nell'immediato, ma chissà cosa succederà nei prossimi anni...

Josh Hutcherson: Contro la violenza sessuale (foto)
Crediti: Archivio Web, web