Josh Hutcherson: Anche Walter White sul set di James Franco

Bryan Cranston con Josh Hutcherson!
Ecrit par

Nuovo membro del cast di “The Disaster Artist”. Accanto a Josh Hutcherson arriva nientemeno che Bryan Cranston, il Walter White di “Breaking Bad”.

Di bene in meglio: il nuovo progetto di James Franco si fa sempre più interessante. Stiamo parlando di “The Disaster Artist”, basato sulla storia vera di Tommy Wiseau e Greg Sestero, rispettivamente regista e interprete del “film più brutto di sempre”. Il cast arruolato da Mr. Franco è a dir poco sorprendente: c'è Josh Hutcherson (presto in "Star Wars"?), Seth Rogen, Zac Efron, Kate Upton, Allison Brie, Sharon Stone e ora anche Bryan Cranston. È il mitico Walter White, della serie tv di culto “Breaking Bad”. Un attore che sta acquistando molto credito a Hollywood, tanto che risulta tra i candidati agli Oscar 2016 per “Trumbo”, biopic sulla vita del grande sceneggiatore vittima del maccartismo.

Josh Hutcherson: Anche Walter White sul set di James Franco
Josh Hutcherson: Anche Walter White sul set di James Franco

A dare la conferma dell'arrivo di Bryan Cranston nel cast è stato James Franco (qui 5 cose da sapere su "11.22.63"), attraverso la sua pagina Facebook. Non sappiamo quale sarà il suo ruolo nel film, ma non vediamo l'ora di vederlo recitare accanto al giovanissimo Josh Hutcherson. Il Peeta Mellark di “Hunger Games”, nel frattempo, sta evitando i riflettori, al contrario dei suoi colleghi Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth. Sembra che l'attore si stia preparando per diversi film: oltre a quello di Franco, nell'agenda ha anche un thriller politico e il terzo capitolo di “Viaggio al centro della terra”. Niente da fare per il controverso progetto chiamato “Krystal”, nel quale avrebbe dovuto interpretare un tossico-dipendente. Dopo annunci ad effetto, pare che non se ne faccia più nulla. Peccato.

Crediti: web