Josh Hutcherson: Agli Oscar 2015 con Scarlett Johansson e Zoe Saldana

Josh Hutcherson agli Oscar 2015!
Ecrit par

Anche il Peeta Mellark di “Hunger Games – Mockingjay” presenterà alla serata degli Oscar 2015! Josh Hutcherson sarà accompagnato da due attrici d'eccezione, ovvero Scarlett Johansson e Zoe Saldana.

Ottime notizie per tutte le Hutchers: il Peeta Mellark di “Hunger Games” sarà uno dei presentatori della serata degli Oscar, prevista per il 22 febbraio 2015. Dunque, eccovi un buon motivo per non perdersi la diretta della cerimonia cinematografica più famosa e che anche quest'anno andrà in onda su Sky a notte fonda. A confermare la presenza di Josh Hutcherson è una fonte più che affidabile: dal profilo Twitter ufficiale dell'Academy, è arrivato questo messaggio, chiaro e forte: “Ultime notizie #Oscar. @Jhutch1992 (è il nickname di Josh Hutcherson sul social network, n.d.r.) Scarlett Johansson, @zoesaldana & @octaviaspencer saranno presentatori dello show! ”. Stando a quanto scritto in questi 140 caratteri di tweet, il nostro amato Peeta sarà accompagnato sul palco da tre rappresentanti del gentil sesso made in Hollywood, ovvero Scarlett Johansson, la sexy aliena di “Guardiani della galassia” Zoe Saldana e la simpatica Octavia Spencer, presto sul grande schermo nel nuovo capitolo della saga divergente “Insurgent”. Hai capito Josh Hutcherson: sarà un ragazzo del pane beato tra le donne!

Josh Hutcherson: Agli Oscar 2015 con Scarlett Johansson e Zoe Saldana - photo
Josh Hutcherson: Agli Oscar 2015 con Scarlett Johansson e Zoe Saldana - photo

A dirla tutta, la partecipazione alla cerimonia degli Oscar da parte di Josh Hutcherson era alquanto scontata. Anzitutto perché lui è diventato uno degli attori più amati dal pubblico internazionale, grazie alla sua interpretazione in “Hunger Games”. Ma sopratutto perché Josh è, da giugno dell'estate scorsa, uno dei nuovi membri dell'Academy, assieme a Paolo Sorrentino e Lupita Nyong'o. Dopo questa conferma, diventa ancora più probabile la presenza di Jennifer Lawrence nei panni di presentatrice. L'attrice premio Oscar vive e si sposta “in simbiosi” del suo amico del cuore Josh e difficilmente non parteciperà al grande evento. Anche Liam Hemsworth potrebbe presenziare alla serata, assieme ad alcuni membri del cast di “Hunger Games”, come Natalie Dormer, Julianne Moore (che è candidata come miglior attrice protagonista per “Still Alice”), Donald Sutherland, Woody Harrelson e Sam Claflin. Insomma, anche quest'anno al Nokia Theatre vedremo un po' di Panem, se non sul palco, sicuramente tra le poltroncine del pubblico.

Crediti: web , Google