Josephine Skriver al VS Fashion Show 2015: La modella hot per David Bellemere

Josephine Skriver, danese classe '93
Ecrit par

Lei è una supermodella danese di 22 anni e quest'anno sfilerà per la terza volta di seguito al Victoria's Secret Fashion Show. Alla scoperta di Josephine Skriver, sexy wild card.

Assieme a Gigi Hadid (ecco il suo hangover assieme a Kendall Jenner e Cara Delevingne) sarà una delle 'wild card' del Victoria's Secret Fashion Show 2015, ovvero una delle top model esterne alla scuderia del brand di lingerie statunitense: lei è Josephine Skriver, supermodella danese classe '93 che il prossimo 10 novembre avrà l'onore di indossare le ali da angelo di Victoria's Secret (e soprattutto i sexy completini intimi del marchio) all'evento dell'anno in programma a New York. La sensuale 22enne è al terzo Fashion Show consecutivo e ha espresso tutta la propria contentezza su Twitter: "Non posso crederci, continuerò a vivere il mio sogno. Confermata per la terza volta di fila al #vsfashionshow". Una gioia irrefrenabile, quella di Josephine Skriver, che farà parte del team di modelle scelte per sfilare in passerella al Victoria's Secret Fashion Show 2015 (ecco alcuni degli outfit che verranno mostrati). Le altre protagoniste saranno le veterane Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Lily Aldridge (scelta per indossare il Fantasy Bra), a cui si uniranno Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Jasmine Tookes, Kate Grigorieva, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Taylor Hill, Rachel Hilbert e le seguitissime Sara Sampaio e Stella Maxwell (qui i loro scatti più seducenti). Ecco intanto la gallery di melty con la super sexy Josephine Skriver:

mornings by David ☁️????☁️@davidbellemere @victoriassecret @liverbird333 @benoitmoeyaert @lizmcclean @mayia_makeup

Una foto pubblicata da Josephine Skriver (@josephineskriver) in data:

riposo ????: @alexanderdeleon

Una foto pubblicata da Josephine Skriver (@josephineskriver) in data:

lying on the floor... ????

Una foto pubblicata da Josephine Skriver (@josephineskriver) in data:

back in turks and caicos w/ @victoriassecret ????????

Una foto pubblicata da Josephine Skriver (@josephineskriver) in data:

Josephine Skriver è davvero sensuale negli scatti di David Bellemere (ecco i suoi recenti lavori), l'artista francese specializzato nel ritrarre donne bellissime in déshabillé. Davanti al suo obiettivo sono passati angeli come Candice Swanepoel e Sara Sampaio, immortalate in istantanee vietate ai deboli di cuore. La supermodella danese non ha nulla da invidiare alle colleghe: sfodera tutto il proprio fascino (decisamente young, visti i 22 anni dell'anagrafe) e mette in mostra il proprio lato b, a dir poco irresistibile. Scoperta nel 2008, nel 2010 entra a far parte della Marilyn Agency sfilando nel febbraio 2011 tra l'altro per Calvin Klein, Prada e Gucci. Sempre nel 2011 posa per Vogue nell'edizione tedesca a maggio e novembre, quindi nel 2012 appare a febbraio nell'edizione russa e a marzo in quella cinese. Ora è pronta a rubare la scena al Victoria's Secret Fashion Show 2015.

Crediti: Youtube, web