Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini a Uomini e Donne

Jonas ha scelto Rama Lila a Uomini e Donne!
Ecrit par

Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini e lei gli ha detto "sì"! La scelta di Jonas è avvenuta nell'appena conclusa registrazione di Uomini e Donne: tra poco le anticipazioni su Jonas e Rama Lila, la nuova coppia del trono classico.

Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini e lei gli ha detto "sì"! L'anticipazione viene dal sito ufficiale di Uomini e Donne. La pagina Facebook del tronista spagnolo esulta: "La scelta di Jonas è Rama Lila che ha risposto di SI. Auguri di vero cuore a loro". Così come quella della corteggiatrice milanese: "19 gennaio 2015, L' inizio di una Favola". Nonché i fan della nuova coppia del trono classico: "JONAS HA SCELTO RAMA E LEI HA RISPOSTO SI. AUGURI ALLA NOSTRA COPPIA PREFERITA". La scelta di Jonas era attesa da tempo (inizialmente addirittura per l'8 dicembre a Uomini e Donne), ma non è praticamente mai stato in dubbio che sarebbe caduta su Rama Lila.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Jonas ha scelto Rama Lila, le anticipazioni.

Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini a Uomini e Donne

Jonas ha scelto Rama Lila dopo un inizio percorso 'folgorante', diverse difficoltà centrali, dalle foto contestate a Rama Lila al corteggiamento di Noemi Piarulli, l'unica rivale per un certo periodo credibile, autoeliminatasi passando ad Andrea Cerioli. La vera incognita è però stata Rama Lila stessa, apparsa a volte scostante o forse troppo sincera, ma capace di maturare in questi quattro mesi. E' stata la corteggiatrice ad imporre l'accelerazione decisiva alla scelta del tronista, respingendo (con facilità) l' 'assalto' delle nuove corteggiatrici e convincendo definitivamente Jonas nell'esterna (non ancora andata in onda a Uomini e Donne) in cui gli si è mostrata 'incinta'. La prima scelta del 2015 a Uomini e Donne è realtà... restate su melty per le primissime anticipazioni della registrazione di lunedì 19 gennaio su Jonas e Rama Lila, la nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: WittyTV, Jonas Berami e Rama Lila Giustini