Jonas Berami e Rama Lila Giustini: Viaggio in Tunisia dopo la scelta a Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila, viaggio in Tunisia per la nuova coppia di Uomini e Donne
Ecrit par

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, viaggio in Tunisia! Dopo il tour in Sud Italia, e la messa in onda della scelta a Uomini e Donne questa settimana, la partenza per Tunisi di Jonas e Rama Lila è prevista per sabato 31 gennaio.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, viaggio in Tunisia! Avevamo iniziato anticipandovi il viaggio a Napoli di Jonas e Rama Lila dopo la scelta a Uomini e Donne: in mezzo alla folla, al bar e al ristorante, o a passeggio, nella città partenopea la nuova coppia del trono classico aveva già dato sensazione di grande complicità. Una sensazione confermata da Jonas e Rama Lila tra Napoli, Alberobello... e Zenzy, il biscottino-pupazzetto di Shrek ospite fisso nella borsetta dell'ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il viaggio di Jonas e Rama Lila è proseguito tra Savallestri di Fasano e Martina Franca, sempre in Puglia... un vero e proprio tour del Sud Italia, con l'auto targata 'Uomini e Donne - Jonas e Rama' ad accompagnare l'ex tronista spagnolo e la sua nuova fidanzata.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini: Viaggio in Tunisia dopo la scelta a Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila, siamo venuti a conoscenza grazie a 'Il Vicolo delle News', partiranno però per il vero e proprio viaggio sabato 31 gennaio... destinazione, Tunisi! Prima della partenza per la Tunisia, Jonas e Rama Lila dovrebbero fare in tempo a vedere la loro scelta in onda a Uomini e Donne. Le anticipazioni web parlano del ringraziamento del tronista a chi gli è stato vicino "in questi cinque mesi che mi sono sembrati cinque anni: comunque andrà, la mia è stata un'esperienza meravigliosa e indimenticabile". Dopo l'abbraccio con Tina Cipollari, alle prime lacrime in dieci anni di trasmissione, Rama Lila è entrata sorridente, chiedendo spiegazioni sull'assenza di Jonas nelle ultime esterne: "Volevo farti capire come ci si sente...". Tornando serio, il tronista ha ammesso di aver fatto fatica a capire la sua corteggiatrice e probabilmente non la capirà mai... ma il cuore gli ha suggerito che la sua scelta è lei! Un "lunghissimo e caloroso" bacio sotto la solita pioggia di petali rossi ha suggellato la scelta di Jonas al trono classico di Uomini e Donne. Appuntamento prima con la sua messa in onda, poi con il viaggio in Tunisia di Jonas e Rama Lila a Uomini e Donne!

Crediti: YouTube, Gossip e TV