Rama Lila Giustini e Jonas Berami: Esterna al Colosseo e corteggiatrice in braccio al tronista a Uomini e Donne

Jonas e Rama Lila, percorso tortuoso a Uomini e Donne
Ecrit par

A Uomini e Donne di martedì 13 gennaio, puntata movimentata per Jonas Berami e Rama Lila Giustini tra esterna al Colosseo, lite fuori dagli studi e finale con la corteggiatrice in braccio al tronista al trono classico.

Uomini e Donne, puntata movimentata per Jonas Berami e Rama Lila Giustini! A Uomini e Donne del 13 gennaio, la prima parte sarà infatti dedicata al tronista spagnolo e la sua corteggiatrice milanese. Le dettagliate anticipazioni de 'Il Vicolo delle News' dicono che l'esterna di Jonas e Rama Lila si è svolta in un giardinetto vicino al Colosseo. Jonas si dice pieno di dubbi su Rama Lila e vuole più dimostrazioni d'amore da parte sua. Dal canto suo, la corteggiatrice è delusa perché si aspettava di essere scelta, non capendo cosa possa fare più di quello che ha già fatto. Piange e se ne va, affermando che non sa più come comportarsi per ottenere la fiducia del tronista: "Jonas sta usando la testa e non il cuore, che dovrebbe iniziare ad ascoltare! ". Passato lo sfogo, Jonas e Rama Lila si abbracciano.

Rama Lila Giustini e Jonas Berami: Esterna al Colosseo e corteggiatrice in braccio al tronista a Uomini e Donne

Jonas, in studio, ribadirà di fidarsi poco di Rama Lila: "Non voglio sceglierla ed essere lasciato dopo pochi giorni! ". La corteggiatrice si difenderà dicendo di aver fatto la "st***za" perché delusa dal fatto di non essere stata scelta prima (della scelta di Jonas a Uomini e Donne se ne parla ormai da più di un mese). Una frase sbagliata di Rama Lila - "Jonas, ma io sono profondamente innamorata anche della pole dance" - farà perdere la testa al tronista, che uscirà: non in camerino o dietro le quinte, ma proprio fuori dagli studi del trono classico. La corteggiatrice raggiungerà Jonas, ma i due continueranno a discutere, tra suppliche del tronista - "Rama che ca**o! Ti chiedo di fare di più, che ti frega, fammelo" - e risposte spiazzanti della corteggiatrice - "Metti caso che domani muoio poi avremo il rimpianto". La discussione proseguirà in studio, con Rama Lila a sua volta delusa da Jonas: "Mi aspettavo la scelta due puntate fa, così avremmo potuto passare le vacanze insieme".

Rama Lila Giustini e Jonas Berami: Esterna al Colosseo e corteggiatrice in braccio al tronista a Uomini e Donne

Nell'esterna che dovrebbe essere mandata in onda, secondo le anticipazioni del 13 gennaio Jonas si è baciato con Giulia. Per niente considerata da Rama Lila, che al culmine di una discussione le dirà: "Dai basta, mi sei anche più simpatica di Noemi". Rama Lila farà sapere a Jonas che non essendo fidanzati può fare quello che vuole, essendo sicura che tra loro c'è qualcosa di importante e per quello non intende andarsene. Dopo un simpatico siparietto con protagonisti la stessa Rama Lila, Maria De Filippi e Andrea Cerioli, la conduttrice annuncerà tre nuove corteggiatrici per Jonas. A quel punto, il delirio: Rama Lila minaccerà di andarsene, dicendo a Maria che vuole corteggiare Teresa, mentre il tronista spagnolo annuncerà di voler scegliere Tina Cipollari. Rama Lila si siederà quindi in braccio a Jonas, raccogliendo le rose portate dalle ragazze, 'commentandole' e scherzando con loro. La puntata continuerà con la corteggiatrice in braccio al tronista sino all'ordine della redazione di tornare a sedersi al suo posto. Abbracci, liti e complicità tra Jonas e Rama Lila: tutto questo nel trono classico di Uomini e Donne in onda dalle 14: 45 su Canale 5, le 23: 10 su La 5!

Crediti: YouTube, Canale 5, Gossip e TV