Jonas Berami e Rama Lila Giustini: Crisi in tv e amore sul web, top Uomini e Donne aprile

Jonas e Rama Lila, dalla scelta alla presunta separazione
Ecrit par

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, il top dell'aprile del trono classico di Uomini e Donne su melty! Nonostante si avvicinino le scelte dei nuovi tronisti, i 'Ramonas' sono ancora cercatissimi, tra crisi in tv e amore... su Facebook.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, sono loro il top dell'aprile del trono classico di Uomini e Donne su melty! Nonostante stia per aprirsi il mese delle scelte dei nuovi tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, l'attenzione dei fan del trono dei 'giovani' è infatti ancora puntata sui 'Ramonas', amata e discussa coppia della prima parte di Uomini e Donne. Tra (apparenti) conferme e smentite, alcuni fan non sono più disposti a credere ciecamente all'amore tra Jonas e Rama Lila. Sull'ex tronista spagnolo e la sua ex corteggiatrice milanese è stato scritto tutto e il contrario di tutto: dopo la scelta e il viaggio a Uomini e Donne, i due avevano annunciato che non avrebbero vissuto insieme da subito per non bruciare le tappe, ma avrebbero magari convissuto per qualche tempo ad Ibiza. Le rare volte in cui la coppia si è mostrata insieme ha però dato fiato ai gossip sulla separazione, prima del pesce aprile di Rama Lila - un filmato postato su Instagram con risultato positivo al test di gravidanza - e della smentita a 'Verissimo' della loro presunta crisi, se non separazione.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini: Crisi in tv e amore sul web, top Uomini e Donne aprile

La presenza di Jonas senza la fidanzata nelle puntate di Uomini e Donne in onda il 23 e il 24 aprile ha di nuovo gettato nel panico i fan: l'attore ha raccontato di un amore 'litigarello' e segnato dalla forte distanza, con Rama Lila in Marocco per una visita dai parenti già programmata da tempo. Il sospetto che la relazione tra Jonas e Rama Lila sia tenuta insieme solo dalla probabile partecipazione a Temptation Island 2 è stato rinfocolato da un breve servizio di Notorius su Italia 1: "Scoppia la crisi tra il bello della soap Il Segreto ed ex tronista Jonas Berami e la corteggiatrice sua fidanzata Rama Lila. Peccato, a noi piacevano tanto! ". Lo 'scoop' di Gabriele Parpiglia non è però stato apprezzato dai fan, la maggior parte dei quali continua evidentemente a credere alla storia tra Jonas e Rama Lila.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini: Crisi in tv e amore sul web, top Uomini e Donne aprile

Jonas e Rama Lila, dopo qualche giorno di assenza social, hanno scelto la pagina Facebook di coppia per smentire le ennesime voci di crisi: "Ragazzi vi assicuro che tra noi non c'è nessuna crisi stiamo bene Notorius ha detto che siamo in crisi ma oggi come oggi i gossip ne dicono di tutto e di più". E ancora: "Lo ripetiamo che abbiamo delle vite se non ci facciamo vivi nei social e perchè non abbiamo tempo se dobbiamo dire qualcosa lo diciamo noi nelle nostre rispettive pagine ufficiali". I due hanno inoltre appena lanciato una linea di t-shirt, One Love, che riproduce i momenti più belli della loro storia d'amore insieme all'inseparabile 'figlio' Zenzy... uniti nell'amore, negli affari o in tutti e due? Purché se ne parli... prova ne sia che Jonas e Rama Lila sono stati ancora i più cercati su melty nell'aprile del trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: YouTube, Jonas Berami e Rama Lila Giustini