Johnny Depp e Amber Heard innamoratissimi alla premiere di The Danish Girl  (FOTO)

Johnny Depp e Amber Heard
Ecrit par

Johnny Depp e Amber Heard erano insieme alla premiere di “The Danish Girl” a Los Angeles: lei era radiosa, lui un po' sottotono, ma sono apparsi comunque innamoratissimi.

Johnny Depp e Amber Heard sono una delle coppie del momento e spesso si presentano insieme alle uscite mondane e in occasione dei red carpet (ecco la coppia a Venezia). Non ci sono dubbi sul fatto che l’eclettico Johnny sia stato un gran rubacuori: tutti abbiamo amato il suo fascino misterioso e pensavamo che la parentesi del festival di Venezia – dove si era presentato con un abbigliamento discutibile e qualche chilo di troppo – fosse dovuta solo a esigenze di copione. La sua presenza agli Hollywood Film Awards ci aveva fatto ben sperare, vista l’eleganza dell’abito scelto e la forma fisica che sembrava nuovamente al top (ecco qui le foto), ma alla premiere di “The Danish Girl” sabato 21 novembre a Los Angeles - film in cui la moglie Amber Heard affianca i protagonisti Eddie Redmayne e Alicia Vikander interpretando il ruolo dellla ballerina Ulla - l'attore è nuovamente apparso visibilmente sciatto e stanco. L’interprete americano per l’occasione ha indossato un tradizionale completo nero con camicia bianca senza cravatta, impreziosendo l’outfit con collanine e anelli, marchio del suo inconfondibile stile “gipsy”. Peccato per le borse sotto gli occhi e il capello non curato che hanno finito per catturare l’attenzione dei presenti; al contrario, Amber Heard ha ancora una volta ha incantato tutti con la sua eleganza e bellezza.

Johnny Depp e Amber Heard innamoratissimi alla premiere di The Danish Girl  (FOTO)

L’attrice californiana – da poco intervistata da Jimmy Kimmel sulla carriera e sulla famiglia – ha scelto un look alla garçonne, indossando uno smoking nero di Dolce & Gabbana ricamato con fantasia floreale, camicia bianca, cravatta nera e décolleté nere. Ha poi optato per uno chignon alto dall’aria spettinata e per un trucco marcato che risaltava il colore degli occhi e i dolci lineamenti. Il divo di “Black Mass” ha prima indicato ai fotografi di puntare i riflettori sulla moglie, vera protagonista dell'evento, e poi ha deciso di mettersi in disparte vestendo i panni di paparazzo per immortalare la perfezione della compagna. I due attori sembrano infatti sempre più innamorati: la coppia si è presentata alla premiere mano nella mano, scambiandosi sguardi complici e gesti di tenerezza. L’amore trionfa anche sul capello un po’ unto. Forse però ci è rimasta una speranza per spiegare la caduta di stile del nostro 52enne preferito: che la coppia Amber-Johnny stia realizzando una nuova versione della “Bella e la Bestia” magari firmata Tim Burton?

Segui la pagina "Amber Heard Italia" su Facebook e Twitter.

Johnny Depp e Amber Heard innamoratissimi alla premiere di The Danish Girl  (FOTO) - photo
Johnny Depp e Amber Heard innamoratissimi alla premiere di The Danish Girl  (FOTO) - photo
Johnny Depp e Amber Heard innamoratissimi alla premiere di The Danish Girl  (FOTO) - photo
Crediti: YouTube, Rex Shutterstock, Daily Mail, Buckner/Variety/Shutterstock, Wire Images, Getty, Greg Williams