Johnny Depp: Chiara Biasi lo difende dagli hater

Chiara Biasi difende Johnny Depp
Ecrit par

Dopo averlo visto appesantito e goffo sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, in molti non hanno risparmiato dalle critiche Johnny Depp, ma tra loro non c'è Chiara Biasi.

Chiara Biasi non è certo una che si fa problemi a dire la sua. Dopo aver ribattuto a Selvaggia Lucarelli il suo diritto ad essere magra, la fashion blogger del momento ha elegantemente espresso il proprio parere su un'altra questione piuttosto spinosa. Dopo il passaggio di Johnny Depp al Festival del cinema di Venezia, in molti hanno aspramente criticato il grande attore americano per la sua forma fisica: sul web ha impazzato la lettera di una fan indispettita ed incredula rispetto alla trasformazione esibita da uno degli uomini più sexy di Hollywood, che si è successivamente difeso spiegando di aver dovuto prendere peso a causa di un nuovo impegno al cinema.

#THEKING ???? #johnnydepp x #dior @dior #sauvage #goodmorningnewyork #NEWYORK

A photo posted by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Cresciuta come tutte noi guardando "Edward mani di forbice" o " Pirati dei Caraibi", Chiara Biasi considera Johnny Depp uno dei propri attori preferiti come testimonia anche una foto pubblicata dalla blogger sul proprio profilo Instagram. Lo scatto ritrae un poster dell'ultima campagna di Dior che ha come protagonista proprio il grande interprete americano: "THEKING ???? #johnnydepp x #dior @dior #sauvage #goodmorningnewyork #NEWYORK" scrive nella didascalia dello scatto la bella modella. Insomma, chili in più o in meno, Johnny per lei rimane il solo ed indiscutibile "re".

Crediti: Bikini Lovers