Jim Parsons su Big Bang Theory 9: Il bacio con Kaley Cuoco e il futuro con Amy

Il bacio tra Sheldon e Penny
Ecrit par

Jim Parsons, attore protagonista di The Big Bang Theory, ha rilasciato una lunga intervista a Glamour raccontato il dietro le quinte della nona stagione.

The Big Bang Theory 9 è arrivato solo al quarto episodio ma Jim Parsons - Sheldon nella serie - ne ha già diversi di aneddoti da raccontare. Alla rivista Glamour (qui l’intero articolo originale) ha svelato alcuni momenti backstage, primo fra tutti, il bacio tra il suo personaggio e quello di Kaley Cuoco, Penny: “ È stato divertente e, onestamente, molto semplice […] La prima volta che l’abbiamo provato [il bacio, ndr] è stato letteralmente come l’estensione dei valzer verbali che abbiamo affrontato nei passati otto anni e mezzo. È stato strano per un verso ma anche assurdamente facile”. Jim ha raccontato anche cos’è successo quando ha saputo che avrebbe dovuto cantare i Queen nella 9x04 trasmessa da qualche giorno in America: “ˆÈ stato meraviglioso. Amo i Queen, quindi sono stato felice di vederlo [il copione, ndr]. L’unico nodo era se cantarla in falsetto, che poi è quello che abbiamo fatto”. L’idea della performance è stata dello sceneggiatore Chuck Lorre.

Jim Parsons su Big Bang Theory 9: Il bacio con Kaley Cuoco e il futuro con Amy - photo
Jim Parsons su Big Bang Theory 9: Il bacio con Kaley Cuoco e il futuro con Amy - photo
Jim Parsons su Big Bang Theory 9: Il bacio con Kaley Cuoco e il futuro con Amy - photo

Jim Parsons stesso pare non sapere nulla di come evolverà la situazione tra Sheldon e Leonard (che ora convivono con Penny): “Non so quanto andrà avanti questa situazione di convivenza. Non mi hanno detto niente”, ha dichiarato. Anche su Amy e la rottura con il dottor Cooper, Parsons ha affermato "Ho un atteggiamento mai dire mai” e la stessa interprete del personaggio, Mayim Bialik (candidata ai People’s Choice Awards 2015) ha confermato: “Stiamo iniziando ad esplorare quali sono i paletti per Sheldon e Amy”.

Crediti: youtube, Archivi web, web