Jim Parsons da The Big Bang Theory al cinema 

Jim Parsons, protagonista di TBBT
Ecrit par

Jim Parsons, star indiscussa della serie The Big Bang Theory, sarà il produttore esecutivo del film commedia “I’m special”. Le riprese inizieranno il prossimo mese ed ecco perché ha deciso di prendere parte al progetto.

Jim Parsons non starà certo con le mani in mano quest’estate. Finite le riprese di The Big Bang Theory 8 lo scorso aprile, la nona stagione aprirà i battenti a fine estate (qui le prime anticipazioni su TBBT 9) ma lui fermo non ci sa stare: sarà infatti il produttore esecutivo del film “I’m special”, commedia basata sul libro di Ryan O'Connell "I'm Special: And Other Lies We Tell Ourselves". Il testo, in uscita il prossimo mese, racconta delle nuove generazioni, perennemente connesse e informate e i temi toccati sono eterogenei: lavoro, droghe, orientamento sessuale. Jim ha scelto di prendere parte al progetto anche perché il fidanzato Todd Spiewak ha firmato il contratto come produttore esecutivo; le riprese inizieranno il prossimo mese e i due saranno quindi dietro la macchina da presa prima che Jim indossi nuovamente i panni di Sheldon.

Jim Parsons da The Big Bang Theory al cinema  - photo
Jim Parsons da The Big Bang Theory al cinema  - photo
Jim Parsons da The Big Bang Theory al cinema  - photo

L’attore ha anche debuttato a Broadway la scorsa settimana nella commedia “Act of God” e tra i colleghi andati ad applaudirlo c’è stata Melissa Rauch (Bernadette) che si è congratulata con l’amico attraverso Instagram: “Non ho mai riso così tanto come ho fatto con il magnifico ‘Act of God’. Jim Parsons è brillante oltre ogni parola”. Jim Parsons ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame quest’anno e si è messo alla prova come doppiatore nel cartone Dreamworks “Home" accanto a Rihanna, questo nuovo progetto cinematografico sarà un successo come tutte le sue imprese artistiche?

Crediti: youtube, web , Instagram