Jessica e Kevin fanno sesso al Grande Fratello e macchiano il materasso

Kevin e Jessica al Grande Fratello
Ecrit par

Jessica Vella e Kevin Ishebabi hanno fatto sesso al Grande Fratello: esplosa la passione fra la siciliana e l'italo-africano.

Jessica Vella e Kevin Ishebabi hanno fatto sesso al "Grande Fratello" sotto l'occhio attento delle telecamere che avrebbe immortalato - secondo quanto riporta il sito www.chesuccede.it - dei "movimenti scattosi sotto le lenzuola" fra il modello italo-africano e la gemellina siciliana. La coppia avrebbe infatti trascorso dei momenti infuocati sotto le coperte finendo il rapporto con una 'strana' macchia sul materasso che i due avrebbero successivamente pulito. Jessica Vella - fidanzata fino a qualche settimana fa con Oscar, un bellissimo ragazzo milanese - è entrata in casa insieme alla sorella gemella Lidia (eliminata al televoto circa un mese fa contro Federica Lepanto, sua acerrima nemica nonché probabile vincitrice di questa edizione).

I due ragazzi hanno così chiarito il loro rapporto dopo che era andato in crisi durante la diretta di giovedì 19 novembre: in quell'occasione, infatti, Jessica Vella salvò durante una catena di salvataggio il suo ex cognato Alessandro Calabrese (sempre più leader della casa) mettendo così a rischio eliminazione il fidanzato Kevin. Una scelta che non è andata giù al modello italo-africano che ha più volte cercato lo scontro con la Vella nell'arco di tutto il week end.

Crediti: Mediaset, Archivio Web