Jess Greenberg: I video migliori scollatura e voce

L'ultima Jess Greenberg
Ecrit par

Jess Greenberg sta facendo impazzire Youtube con le sue cover. Il segreto però sta nella sua scollatura, oltre che nella sua voce e alla bravura alla chitarra. Guarda i video migliori della cantante londinese su melty.it.

Le tette al potere. Spiace dirlo ma Jess Greenberg, la cantante londinese che in questi giorni sta facendo registrare record di visite sui suoi video, ha capito come va il mondo. E lo ha capito anche in fretta. Si perché ciò che è interessante della Greenberg, è proprio l'evoluzione non artistica - ci sa fare con la chitarra e ha una bella voce - ma estetica della cantante. Sul suo canale youtube infatti si può notare come l'effetto scollatura abbia fatto innalzare le visite dei suoi video. Jess è divenuta famosa su per suonare le cover in versione acustica: è solita cantare senza base e con la sola chitarra.

La ragazza inglese però ha circa un anno fa, dopo un video in cui indossava una maglia scollata, ha capito che forse quello era il tocco decisivo. Et voilà, un mese dopo eccola davanti alla telecamera con una mega scollatura e i primi picchi di visite nei suoi video. Dai 35-40 mila si è passati agli oltre 300 mila di "You've got to show me love" di Robin S, il primo video con abbondante scollatura. Che Jess sia una bella e procace ragazza è indiscutibile, ma che questa sia la via più facile per fare successo è un messaggio poco edificante per chi ha voglia di sfondare nel mondo della musica. Il nuovo video Bocciofili di Dargen D'amico con Fedez è sulla falsa riga della Greenberg, sempre con le tette in primo piano. Noi di melty.it preferiamo il potere della voce.

I primi video di Jess Greenberg
I primi video di Jess Greenberg
"Purple Haze" -Jimi Hendrix
Heart-Shaped Box -Nirvana
Seven Nation Army - The White Strapes
Crediti: jess greenberg, melty.it