Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: bacio al Grande Fratello VIP?

Jeremias e Aida
Ecrit par

Dopo la sorella, sembra che anche Jeremias Rodriguez si stia dando da fare e abbia avuto un flirt nientemeno che con Aida Yespica.

È stato uno dei personaggi più contestati della casa, almeno inizialmente: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, non aveva molti fan inizialmente, soprattutto per il modo di fare impetuoso e aggressivo nei confronti degli altri inquilini della casa del Grande Fratello VIP. Adesso per lui le cose sono decisamente cambiate – anche perché l’attenzione si è spostata su Cecilia Rodriguez che, dopo aver lasciato in diretta Francesco Monte, ha passato una notte di fuoco con il ciclista Ignazio Moser. E adesso anche Jeremias sembra aver trovato chi gli scalda il cuore all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

CECILIA E JEREMIAS

Sembra che all’interno della casa del Grande Fratello VIP ci sia stato del tenero tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: unico problema, la showgirl è fidanzata. Secondo quanto si vocifera, i due si sarebbero nascosti dietro la tenda del confessionale per scamparsi un bacio, scatenando l’ilarità di Ignazio Moser, che ha detto “Sapeste quello che stanno facendo!”. “Basta ragazzi, così le create problemi” ha detto Jeremias rivolgendosi a Ignazio e Cecilia, che non la smettevano di fare battutine. I due hanno negato sia successo qualcosa, ma sarà davvero così?

Crediti: IG stories Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Archivi web, Rossella Intellicato, belen, archivio web, Archivi Web