Jennnifer Lawrence e Chris Martin in incognito al party degli U2 (foto)

Chris Martin  e Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence e Chris Martin domenica sera hanno tentato di entrare di nascosto alla festa post-concerto degli U2, ma sono stati beccati dai fotografi. Allo stesso party è stato visto anche Brad Pitt.

Domenica 31 maggio gli U2 hanno suonato a Los Angeles e successivamente hanno tenuto un after-party all’hotel Chateau Marmont. A questa festa esclusiva hanno partecipato diverse celebrità di Hollywood, tra cui anche Brad Pitt. Una coppia in particolare, tuttavia, ha attirato l’attenzione dei fotografi: Jennifer Lawrence e Chris Martin. L’attrice e il cantante dei Coldplay, che da un po’ di tempo fanno coppia in modo ufficioso e nascosto, hanno infatti cercato di infiltrarsi alla festa, ma sono stati intercettati dai paparazzi appostati fuori dallo Chateau Marmont. La tattica adottata dai due, tuttavia, non può definirsi del tutto infallibile: Jennifer Lawrence e Chris Martin sono arrivati in macchina con Bono Vox, seduti nei sedili posteriori insieme proprio al front-man degli U2. Chiaramente, appena l’auto è giunta di fronte ai cancelli dell’hotel, una pioggia di flash ha bombardato l’automobile, illuminando i passeggeri.

Come è possibile vedere dalle foto, nel sedile posteriore dell’auto sedevano, da sinistra verso destra, Bono Vox, Jennifer Lawrence e Chris Martin. Quando gli scatti si sono abbattuti sull’automobile, il cantante degli U2 (riconoscibile dagli occhiali gialli allungati) si è allungato per coprire con il suo corpo Jennifer Lawrence e il leader dei Coldplay. Ma ormai la coppia più chiacchierata e “rumored” del momento era stata riconosciuta. Rimane tuttavia il mistero sul perché di tutta questa riservatezza. Chris Martin ha da poco ufficializzato il divorzio da Gwyneth Paltrow, mentre Jennifer Lawrence non frequenta più Nicholas Hoult dal 2014. Cosa ci sarà sotto? I due vogliono solamente mantenere la propria privacy o devono chiarire alcuni affari privati prima di rivelarsi al mondo? Durante il Memorial Day (25 maggio), in effetti, i due sono stati visti separati: lui a Los Angeles con l’ex moglie Gwyneth Paltrow e lei da sola a New York con Pippy, la sua cagnolina.

Crediti: web