Jennifer Lopez testimonial Guess, Belen Rodriguez viene sostituita

Jennifer Lopez sexy
Ecrit par

Il noto brand di moda, famoso in tutto il mondo, ha scelto il nuovo volto che sarà della collezione 2018. Si tratta di Jennifer Lopez che, con l'avanzare degli anni, diventa sempre più bella

Jennifer Lopez, con una carriera da cantante, ballerina ed imprenditrice, oltre che attrice, volta pagina e si trasforma in icona fashion e modella. Guess Marciano saluta Belen Rodriguez, icona del suo marchio, puntando tutto su Jennifer Lopez. Sarà proprio lei la nuova protagonista dello shooting fotografico della nuova collezione Primavera - Estate 2018. "Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata. Entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero un’adolescente". Questo il commento della cantante.

La nuova campagna pubblicitaria sarà condotta da Paul Marciano, il co fondatore del marchio. A realizzare gli scatti per la bellissima Jennifer Lopez sarà la nota fotografa di moda Tatiana Gerusova. La cantante inquadra a pieno quello che è lo stile della nota casa di moda: "Jennifer Lopez - spiega Paul Marciano - è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale". Sarà lei la nuova "Femme Fatale" di Marciano.


Crediti: archivio web