Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé: La top delle vip senza trucco (FOTO)

JLo sena trucco
Ecrit par

Fa discutere il video di JLo senza trucco, pubblicato dal fidanzato. Ma la popstar si aggiunge a tante altre star che amano rivelarsi al naturale, ognuna per motivi diversi. Le foto!

Instagram è diventato il luogo d'elezione delle star per rivelarsi al naturale. Nonostante il social dedicato esclusivamente a foto e video offra una varietà di effetti per modificare le immagini o le sequenze filmate, è proprio su questa piattaforma digitale che le very important people decidono di rivelarsi ai followers per quelle che sono, senza filtri. Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video postato da Casper Smart, famoso per essere il fidanzato di Jennifer Lopez. Nella miniclip (visibile qui) i due sono sul letto e si divertono con dubsmash, andando quindi a tempo con una canzone famosa e facendo delle smorfie buffe. Ciò che ha colpito gli utenti della Rete è la totale assenza di make up sul volto della nota popstar latinoamericana, immortalata con la sua solita capigliatura a chignon che ancora di più incornicia il viso. Tutti gridano alla sua irriconoscibilità, ma d'altra parte non è la prima volta che JLo (qui tra i suoi mille look agli American Music Awards) si mostra in versione acqua e sapone né si tratta di una nuova moda. Proprio qualche giorno fa, anche Shakira ha deciso di festeggiare il 39esimo compleanno in maniera originale.

Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé: La top delle vip senza trucco (FOTO) - photo
Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé: La top delle vip senza trucco (FOTO) - photo
Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé: La top delle vip senza trucco (FOTO) - photo
Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé: La top delle vip senza trucco (FOTO) - photo

''Una doccia e via, a festeggiare' ha scritto Shakira, anche lei su Instagram. Quale miglior modo di celebrare l'età che avanza se non con un selfie no make up? La stessa formula l'ha adottata anche una super model del calibro di Adriana Lima, che si è fotografata senza trucco ma per mostrare che la vita da indossatrice, al contrario di quanto si potrebbe pensare, è fatta di fatiche e la stanchezza si vede anche sul volto di chi, per mestiere, appare sempre perfetta. Tornando alle popstar, altre "avvezze" all'autoscatto acqua e sapone sono Beyoncé (che si esbirà al prossimo SuperBowl!) e la giovanissima Lorde: la cantante di "Royals" si è messa ancora più a nudo mostrando la sua crema antiacne.

Crediti: vanityfair, instagram, web , Archivi web, Shakira