Jennifer Lopez: Sexy e tonicissima 45enne su Self Magazine

Jennifer Lopez sulla copertina di Self Magazine
Ecrit par

Il 2015 si prospetta un anno ricco di impegni per Jennifer Lopez, che a gennaio comparirà sulla copertina di Self Magazine per poi sedersi tra i giudici di American Idol 14. Prima, però, JLo passerà il Natale con i gemellini.

45 anni e non dimostrarli. Sulla copertina di gennaio di Self Magazine Jennifer Lopez comparirà in splendida forma, così da incoraggiare tutti i buoni propositi per il 2015. Accanto al suo corpo scolpito infatti compare la scritta: ”Love your body! ”. Di bianco “vestita”, con un top corto e aderente e poco più di uno slip, JLo è intenta in esercizi alla sbarra: il fisico è al top. La popstar ha condiviso la foto che anticipa la copertina di Self su Instagram. Jennifer Lopez (guarda la sfida con Britney Spears) ha anche annunciato che a gennaio sarà in copertina anche su Complez e che siederà tra i giudici per la 14^ stagione di American Idol. Un inizio anno a bomba quindi, almeno dal punto di vista della visibilità, in attesa di qualche novità discografica. La cantante ha partecipato all’evento di presentazione dello show di Fox in un completo grigio con gonna con spacco e sandali allacciati fino a sotto al ginocchio.

In questa occasione, Jennifer Lopez ha parlato del suo amore per i vestiti: “C’è sempre un nuovo modo divertente di vestirsi! ”, ha detto alla tv Extra alla presentazione di American Idol 14, “Non importa che gli abiti siano firmati, possono essere anche Topshop o Forever 21: basta trovare quello che ti rappresenta e indossarlo”. Tra tutti gli impegni che attendono la cantante e attrice, il Natale sarà tranquillo e in famiglia: “Sono felice di stare a casa con i bambini”. Jennifer Lopez si riferisce ai gemellini di sei anni avuti dall’ex marito Marc Anthony, Max e Emme, che da Santa Claus vogliono rispettivamente qualcosa di tecnologico e nuovi leggins, racconta JLo, che riesce ad essere mamma a tempo pieno, mantenere un fisico perfetto e dedicarsi alle sue tante attività. Sarà questa la formula perfetta per arrivare alla sua età?

Crediti: instagram