Jennifer Lopez: Tra nude look e trasparenze, tutti gli outfit agli AMA 2015 (FOTO)

I look di JLo agli AMA 2015
Ecrit par

Nude look, tute effetto body painting, abiti preziosi, acconciature ogni volta diverse: JLo è riuscita a trasformarsi dieci volte agli American Music Awards. Tutte le foto!

Trasformista Jennifer Lopez. Degli American Music Awards è stata la reginetta, anche se non figura nella lista dei vincitori. 46 anni e da oltre quindici nel panorama della musica internazionale, JLo ha aperto la serata al Microsoft Theatre di Los Angeles, in qualità non solo di performer ma anche di padrona di casa. È stata proprio la cantante e attrice latino americana infatti a condurre l'atteso evento, al quale partecipa da sempre ma in altre vesti. Per l'esibizione che ha dato inizio allo show, accompagnata da un nutrito corpo di ballo in pendant, Jennifer indossava una tuta di ispirazione tribale che le faceva da seconda pelle: più che un indumento sembrava un tatuaggio e accarezzava le sue forme curvy ma da sempre invidiate. Il medley pop esplosivo a cui ha dato vita, eseguendo pezzi come Anaconda (scopri cosa ha vinto Nicki Minaj) e Bitch Better Have My Money, ha fatto subito presagire al pubblico che la serata sarebbe stata piena di sorprese.

Da quel momentoJennifer Lopez (le foto agli Oscar) ha cominciato a cambiare vestiti e scarpe, colori e acconciature: alcuni abiti erano nei toni del cipria e del dorato, mai sguarniti di qualche dettaglio scintillante o d'effetto, come reti o nodi che stringevano il suo corpo nel tessuto. Per due volte il rosso è stato scelto dall'inedita conduttrice, una volta abbinato ad uno chignon, l'altra ad una coda dall'effetto spettinato, ma la popstar ha dimostrato di essere radiosa anche in giallo in una morbida jumpsuit accostata ad accessori dorati. I nude look non si sono fatti aspettare, sia in versione pizzo ricamato in nero che in trasparenza totale, come l'abito che copriva le parti intime solo con disegni argentati. Insomma, Jennifer Lopez (qui il nude look al Met Gala) che ha da sempre dimostrato di essere trasformista nell'ambito dello spettacolo, agli AMA non ha fatto che ribadirlo, indossando i (tantissimi) panni della conduttrice.

Crediti: dailymail