Jennifer Lawrence vs Miley Cyrus: "Vende sesso"

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence contro Miley Cyrus. "E' parte dell'industria dello spettacolo. Vende sesso" è stata l'accusa dell'attrice statunitense alla cantante durante un'intervista alla BBC. Leggi tutto su melty.it

Jennifer Lawrence entra a gamba tesa su Miley Cyrus. L'attrice di Hunger Games e premio oscar 2013 come miglior attrice nel film "Il lato positivo" è stata invitata nella trasmissione della Bbc Newsnight di Zoe Conway. La Lawrence, al Festival di Roma 2013 questa settimana per Hunger Games 2, pungolata dalla presentatrice ha sparato a zero contro la cantante americana: "Non mi interessa davvero. E' sicuramente qualcosa che è una specie di parte di questo mondo" ha detto l'attrice americana, quasi non volendo commentare. Poi però ha continuato, lasciandosi andare a un vero atto d'accusa: "E' parte (Miley, ndr) dell'industria dello spettacolo che vende. Vende sesso e per qualche disgustosa ragione il sesso dei giovani vende sempre di più".

Jennifer Lawrence vs Miley Cyrus: "Vende sesso"

"Tutti hanno avuto un proprio percorso - ha continuato la Lawrence - e hanno trovato il modo di scoprire se stessi. Alcune persone è così che si sentono meglio, è così che si sentono sexy ed è così che si vogliono mostrare in pubblico...a ognuno il suo". Il pensiero della Lawrence non lascia scampo alle recenti prestazioni di Miley: come la canna accesa durante gli Ema o il famoso twercking con Robin Thicke agli Mtv Vma. Insomma il j'accuse dell'attrice di Hunger Games è totale. Come la prenderà Miley? Sappiamo che nelle ultime ore è proprio nella città di Londra, per promuovere l'album Bangerz. Sapete dove è andata tra le varie tappe?

Jennifer Lawrence vs Miley Cyrus: "Vende sesso"

Proprio alla Bbc, ospite della Radio 1 della televisione britannica più famosa al mondo, per un bagno di folla come al solito pieno di fan ed entusiasmo. Non vogliamo immaginare cosa avrebbe potuto dire o fare Miley se avesse incrociato l'attrice statunitense. Per adesso controllando il profilo twitter, Miley Cyrus non ha risposto alla critica. Chissà se la ripagherà con la stessa moneta. Noi aspettiamo un'altra "Milata" (il paragone è con le "cassanate" di Antonio Cassano). Miley ci ha abituato a continue sorprese.

Jennifer Lawrence vs Miley Cyrus: "Vende sesso" - photo
Jennifer Lawrence vs Miley Cyrus: "Vende sesso" - photo
Jennifer Lawrence vs Miley Cyrus: "Vende sesso" - photo
Crediti: bbc, Archivio web, Archivio web-, Miley Cyrus, Archivi web, facebook