Jennifer Lawrence su Vogue: 'Quelle foto di me nuda mi han fatta piangere '

Jennifer Lawrence, attrice americana
Ecrit par

Intervistata da Vogue in occasione dell’uscita di Hunger Games, Jennifer Lawrence ha raccontato con precisione il terribile momento in cui scoprì le sue foto hot sul web.

È passato più di un anno dal terribile momento in cui Jennifer Lawrence finì “leakata” completamente nuda sui siti di tutto il mondo. Il cloud del suo smartphone venne hackerato (insieme a quello di centinaia di altre star americane) e le sue foto private finirono sul web, creando uno dei più grossi scandali di gossip degli ultimi anni. Ora Jennifer Lawrence ha deciso di tornare sull’argomento, raccontando per filo e per segno cosa successe in quei giorni difficili. L’attrice ha scelto Vogue per tornare sull’argomento. Questo il suo racconto: “E’ stato solo puro dolore. Ero seduta fuori casa e stavo piangendo e Pippi (il suo cagnolino, n.d.r.) saltò sul mio computer e comincio a leccarmi via tutte le lacrime. Sono stato con lui per ore”. Jennifer ha concluso affermando che ormai il dolore è svanito, a meno che qualcuno non glielo ricordi: “Per me quell’evento non esiste più fino a quando qualcuno non me lo fa tornare in mente…per esempio, hai visto le foto in cui sono nuda?”

Jennifer Lawrence su Vogue: 'Quelle foto di me nuda mi han fatta piangere '

A ogni modo, durante la lunga intervista a Vogue, Jennifer Lawrence ha avuto modo di parlare a 360° di tutto, dai futuri progetti cinematografici alla sua amicizia con Ashton Kutcher e Mila Kunis. In particolare, si è soffermata sul rapporto (professionale e umano) con David O’ Russell,che l'ha diretta di recente in "Joy". Il regista americano che le ha fatto vincere un Oscar per “Il Lato Positivo – Silver Lining Playbook” e una nomination per American Hustle è infatti noto per aver un carattere burbero e franco, cosa che piace ,molto a Jennifer. “Sul set di Joy sono stata molto scortese con lui. Sono stata cortese con tutti tranne che con David. Non riesco infatti ad essere cattiva con persone che non possono rispondere con cattiveria. Ma quando ami davvero una persona, ci litighi sempre.”

Crediti: web , vogue, Jason LaVeris, getty images