Jennifer Lawrence: “Voglio sposarmi ma gli uomini con me sono sempre squallidi!”

Jennifer Lawrence, attrice americana
Ecrit par

Intervistata da Vogue, Jennifer Lawrence ha raccontato del suo rapporto conflittuale con gli uomini. Ma nonostante ciò, ha ancora il desiderio di sposarsi.

I dolori della giovane Lawrence! L’attrice americana più importante degli ultimi anni ha rilasciato una lunga intervista a cuore aperto a Vogue in occasione dell’uscita del nuovo episodio di Hunger Games. Durante la chiacchierata con la giornalista, Jennifer Lawrence ha avuto modo di parlare a 360° di tutto, dalla carriera al famoso scandalo delle foto hot rubate dal suo cellulare. In particolare Katniss ha dedicato molto spazio al suo rapporto, difficile, problematico e a tratti conflittuale con gli uomini. L’attrice, che di recente è stata coinvolta in un importante dibattito sulla differenza negli stipendi a Hollywood tra uomo e donna, ha parlato con un filo di amarezza di quello che pensa della cosiddetta “guerra dei sessi”. Queste le parole di Jennifer Lawrence.

Jennifer Lawrence: “Voglio sposarmi ma gli uomini con me sono sempre squallidi!”

“Non vedo l’ora di sposarmi. Voglio trovare una persona che ha il desiderio di vivere tutta la vita con me, che voglia essere il padre dei miei figli e che non mandi tutto a p****e.”. Tuttavia, ha aggiunto con una vena di amarezza l’attrice americana, “Gli uomini con me sono sempre così squallidi. I sabato sera sono sempre sola e gli uomini cercano sempre di stabilire con me un rapporto di dominazione. E questo mi fa male”. Insomma, se le cose da un punto di vista lavorativo vanno a gonfie vele per Jennifer, non si può certo dire lo stesso per quanto riguarda le questioni di cuore. Jennifer, almeno secondo quanto sostengono i giornali di cronaca rosa, ha chiuso da poco la sua relazione "clandestina" con Chris Martin dei Coldplay.

Crediti: web