Jennifer Lawrence vince il terzo Golden Globe con Joy

jennifer lawrence look golden globe 2016
Ecrit par

Ennesimo premio per Jennifer Lawrence che vince il Golden Globe 2016 come Miglior attrice protagonista grazie al suo ruolo in Joy.

Squadra che vince non si cambia. David O.Russel ha preso per mano Jennifer Lawrence e grazie alla sua versatilità lei ha vinto il Golden Globe 2016 come Miglior attrice protagonista in un film comico con Joy (nonostante il fallimento al botteghino). Ancora una volta di rosso vestita la Lawrence ha ritirato il premio senza cadute o gag sul palco, un discorso di ringraziamento sentito sopratutto verso il regista: “Ogni volta che appaio è grazie a te. Grazie perché mi hai scelto, grazie perché mi insegni tanto professionalmente e personalmente. Realizzi film come se non ti importasse che le persone li vedano...Ed è un complimento", ha sottolineato Jen tra le risate dei presenti. "Grazie al cast, alla mia città natale Kentucky., ha concluso. La protagonista di Hunger Games è al terzo Golden Globe dopo le vittorie per Il Lato Positivo e American Hustle, entrambi firmati da David O. Russel.

Jennifer Lawrence vince il terzo Golden Globe con Joy - photo
Jennifer Lawrence vince il terzo Golden Globe con Joy - photo
Jennifer Lawrence vince il terzo Golden Globe con Joy - photo

Nonostante fosse tra le favorite per il premio, non si può dire che Jennifer Lawrence quest'anno abbia giocato senza una degna concorrenza, l'amica Amy Schumer (che ha abbracciato appena è stato proclamato il suo nome) era il gara con Trainwreck ma sopratutto ha battuto la bravissima Maggie Smith con The Lady in the Van e Melissa McCarthy con Spy. Un premio che comunque non ha sconvolto nessuno e che mette Jennifer Lawrence in pole position - di nuovo - per gli Oscar 2016.

Crediti: Archivio web, Youtube