Jennifer Lawrence: Vacanze finite, shopping selvaggio in città (FOTO)

Jennifer Lawrence a spasso per Los Angeles
Ecrit par

Jennifer Lawrence finisce le sue vacanze alle Bahamas e si consola con lo shopping selvaggio. Ecco le fotografie a Los Angeles!

Bella la vita, se ti chiami Jennifer Lawrence. Dopo la serata degli Oscar 2016, l'attrice ha pensato bene di prendersi un periodo di (meritato) riposo. Così ha combinato una vacanza sullo yacht, alle Bahamas, in compagnia di qualche amica. Un'esperienza documentata dai paparazzi, che l'hanno fotografata in bikini rivelandoci la nuova “fisicata” di Jennifer Lawrence. Il difetto delle vacanze però è sempre il solito: prima o poi finiscono. Così la ragazza è tornata nella sua Los Angeles e per smaltire la sbornia post-mare, ha deciso di darsi allo shopping compulsivo. Qualche ora fa, gli instancabili paparazzi l'hanno immortalata per strada, assieme a un'amica, mentre girava da un negozio all'altro. Ecco le fotografie!

In mano Jennifer Lawrence (ecco la sua dieta miracolosa) ha una busta di carta bianca, segno che qualche acquisto è andato a buon fine. Addosso il solito look casual, su cui spicca un semi-poncho grigio, con le frange lunghe alle estremità. L'attrice fa bene a riposarsi, perché presto sarà totalmente assorbita dagli impegni. Qualche ora fa, è stato mostrato ai produttori internazionali il primo trailer di “Passengers”, nel quale ha recitato da protagonista. Ciò significa che la post-produzione è quasi pronta e il film parteciperà a uno dei prossimi Festival internazionali: quello di Cannes e di Venezia sono i più probabili. In seguito Jennifer Lawrence reciterà nell'attesissima opera di Darren Aronofsky, ancora senza un titolo.

Crediti: web , Vanity Fair