Jennifer Lawrence: ubriaca con Kris Jenner si denuda davanti a Kim Kardashian (VIDEO)

Kim e Jennifer Lawrence
Ecrit par

Lo ha rivelato la stessa ereditiera in una puntata del Jimmy Kimmel live, in cui ad intervistarla è stata proprio la star di "Hunger Games"

Jennifer Lawrence non ha mai negato la propria passione per i reality show. L'attrice americana ha spiegato in numerose interviste di essere una fan sfegatata di diversi programmi tv, ma di avere un debole per la famiglia Kardashian. Proprio con la capostipite del clan, Kris Jenner, la Lawrence ha stretto una simpatica amicizia, che le ha portate spesso a trascorere piacevoli serate all'insegna della baldoria. In alcuni casi, però, la situazione è sfuggita loro di mano, come ha rivelato Kim Kardashian durante una puntata di Jimmy Kimmel Live, nella quale, in veste di conduttrice, c'era proprio Jennifer Lawrence.

Kim Kardashian ha raccontato che JLaw è stata a casa sua due settimane fa, e che lei e Kris Jenner hanno trascorso una serata all'insegna dell'alcol: "Devo dire che da quando sono nata non avevo mai vista mia mamma così ubriaca" ha spiegato la socialite." Ricordo di essermi spogliata nell'armadio di tua mamma e di averti ordinato di vestirmi. E mi hai vestita in un modo favoloso" ha quindi ribattuto la Lawrence. A quanto pare, però, le cose non sono andate esattamente come ricordava la star di "Hunger Games": " Hai detto che volevi che Kanye ti rifacesse il look, ma quando sono arrivata tu eri completamente nuda, quindi gli ho detto di non venire. A quel punto ti sei messa uno dei vestiti di mia mamma e lo hai tenuto per tutta la sera" ha spiegato ironicamente l'ereditiera armena. Peccato che la serata in questione non sia finita direttamente in una puntata del reality "Al passo coi Kardashian!".

Crediti: Archivio web