Jennifer Lawrence: Taylor Swift, che scherzo ti faccio ai Golden Globe!

Jennifer Lawrence e lo scherzo a Taylor Swift ai Golden Globe 2014
Ecrit par

Lo sapevate che Jennifer Lawrence è una gran burlona? Chiedetelo a Taylor Swift che durante un’intervista sul red carpet dei Golden Globe 2014 si è improvvisamente ritrovata la Ragazza di Fuoco alle spalle! Guarda il video su melty.it.

Una serata indimenticabile quella dei Golden Globe 2014! Se l’Italia ne è uscita vincitrice con il trionfo de “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, anche le attrici dello showbiz internazionale non sono state da meno. In effetti, tra Amy Adams, Cate Blanchett e Jennifer Lawrence, sono fioccati premi per ogni pellicola con protagonista (e non) le donne più belle del momento ma anche, udite udite, le più divertenti. Stiamo parlando, in particolare, della Ragazza di Fuoco che, in occasione dei Golden Globe 2014, non ha mancato di scherzare o di lasciare la sua simpatia nella stanza dell’hotel. Jennifer Lawrence, infatti, ha ben pensato di fare uno scherzetto alla cantante country del momento, Taylor Swift, interrompendola durante un’intervista sul red carpet. Non ci credete? Il video parla chiaro!

Altri articoli su Golden Globe 2014Golden Globe 2014: Jennifer Lawrence, La grande bellezza e 12 anni schiavo, i vincitoriGolden Globe 2014: Breaking Bad trionfa, tutti i vincitori per le serie TVGolden Globe 2014: Trionfano Leo Di Caprio e Matthew McConaugheyGolden Globe 2014: Nina Dobrev, Taylor Swift, Vanessa Hudgens, i look

Taylor Swfit stava chiacchierando con Ryan Seacrest quando, improvvisamente, si è ritrovata Jennifer Lawrence – a novembre sui grandi schermi con “Hunger Games 3” - alle sue spalle. L’attrice, infatti, avvistata la sua preda sul red carpet, ha ben pensato di aggirarla per arrivarle alle costole con passo felpato e prenderla letteralmente fra le braccia urlando: “Volevo farti uno scherzetto e farti cadere dalle scale! ”. Uno trovata divertente, forse anche troppo, che la cantante country ha commentato con un semplice “Avrebbe fatto ridere”. In realtà, osservando le foto della Ragazza di Fuoco in azione, la parte più esilarante è stata proprio l’arrivo di Jennifer Lawrence che nel suo Dior bianco e nero ha raggiunto Taylor Swift con un’aria furbetta degna delle migliori piccole pesti. Altro che miglior attrice non protagonista, Jennifer Lawrence si è meritata il premio come migliore photobomb dei Golden Globe 2014!

Crediti: Hollywood Life, Archivi web, Archivip web, Archivio web