Jennifer Lawrence: Tacchi a spillo per il sushi a New York (FOTO)

Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence, di ritorno dalle vacanze, ha deciso di godersi un buon pranzo a base di sushi, scegliendo un look perfetto per l'occasione.

Dopo aver incantato tutti con il suo fantastico bikini alle Hawaii, Jennifer Lawrence ha fatto ritorno a New York. L'interprete di Hunger Games è stata immortalata nella Grande Mela il 22 marzo mentre si dirigeva verso un popolare ristorante di sushi, cibo di cui JLaw si è sempre detta particolarmente golosa. L'attrice del momento ha scelto per l'occasione un look semplice, ma non per questo dimesso: skinny jeans, t-shirt di colore grigio, cappotto di pelle e tacchi a spillo. Jen ha cercato tuttavia di coprire il volto con un paio di grandi occhiali da sole, indossando anche un cappellino di lana grigio. A completare tutto, una borsetta sulle tonalità dell'arancione, che ha conferito un po' di vivacità all'outfit. Non c'è che dire: rispetto a qualche anno fa, quando si mostrava spesso in tuta e piuttosto sciatta, la Lawrence ha fatto passi da gigante.

Le sue scelte in fatto di moda, tuttavia, non sono l'unico motivo per cui Jennifer continua a ricevere complimenti. Jessica Chastain, che si è detta molto in sintonia con le idee espresse dall'attrice di 'Hunger Games' in merito alla disparità di compensi ad Hollywood tra attori ed attrici:" Dopo aver letto il suo saggio , ho fatto il tifo per lei, e sono stata molto delusa dal fatto che qualcuno l'abbia criticata dopo la pubblicazione. Certe persone tendono a pensare 'sei un'attrice che fa un sacco di soldi, come osi lamentarti'? Siamo programmate per essere grate per il lavoro che abbiamo e non ci è concesso lamentarci. Non penso sia corretto. Jennifer Lawrence ha detto delle cose davvero importanti" ha spiegato la star di Crimson Peak.

Crediti: Just Jared, web