Jennifer Lawrence: Le foto al matrimonio dell'amica in Italia

Jennifer Lawrence in Italia
Ecrit par

Jennifer Lawrence al matrimonio della migliore amica, in Toscana. Il People ha diffuso i particolari: ecco tutte le foto dell'evento!

Ora sappiamo qualcosa in più sull'esperienza italiana di Jennifer Lawrence. Dopo la conferma della sua presenza, al matrimonio della migliore amica Laura Simpson e dopo aver visto le fotografie from Tuscany, arrivano dettagli sulle nozze. Come sono andate? E sopratutto, che ha combinato la nostra attrice preferita? Il tabloid People ha pubblicato un articolo, nel quale vengono rivelati alcuni dettagli della giornata e più in generale della trasferta di Jennifer. Anzitutto l'arrivo: è atterrata a Firenze con un aereo privato alle 9 del mattino del giovedì 26 maggio. Uscendo dall'aeroporto, è stata avvistata mentre trasportava un cuscino (??) assieme a un'amica e a un uomo. E poi, cosa è successo nei giorni successivi?

Il venerdì Jennifer Lawrence ha visitato il paesino toscano di Monteriggioni, come mostravano molto bene le fotografie rilasciate dal Daily Mail. Il giorno successivo si è celebrato il matrimonio, con festa e pranzo nel pomeriggio. Il People ha scovato le fotografie dell'evento, che ci rivelano una Jennifer Lawrence (ecco cosa ha combinato sul set di "Hunger Games") tanto bella quanto orgogliosa per l'amica. Addosso portava un vestito bianco, elegante ma per nulla appariscente: ottima scelta, visto che la star della giornata non era lei, una volta tanto. In mano ha spesso un bicchiere, di una bevanda molto simile allo spritz. Un prodotto tipico nostrano, che ha tutte le carte in regola per diventare un altro dei preferiti di Jennifer Lawrence, assieme alla pizza. Nelle ultime ore non sono arrivati aggiornamenti ulteriori sulla ragazza ciò significa che probabilmente è tornata a Los Angeles, dove risiede tutto l'anno. A presto Jennifer, tornaci a trovare tutte le volte che vuoi.

Crediti: Gabe Ginsberg, Getty Images, YouTube, web