Jennifer Lawrence sexy per Elle: Il look di Oscar de la Renta

Jennifer Lawrence in Serena
Ecrit par

Anche Jennifer Lawrence tra le ospiti della serata organizzata da Elle Magazine: in un vestito corto, sensuale di Oscard e la Renta, l’attrice di Hunger Games è apparsa radiosa dopo lo scandalo delle foto hackerate che l’ha riguardata.

Jennifer Lawrence ha scelto Oscar de la Renta per la serata organizzata da Elle Magazine al Four Season a Los Angeles. L’evento “Women in Hollywood” è organizzato ogni anno dalla rivista per celebrare le donne più potenti dello schermo: insieme a Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, Jennifer Garner e la nostrana Chiara Ferragni, c’era sopratutto lei, Jennifer Lawrence. L’attrice protagonista di Hunger Games ha scelto un meraviglioso abito Oscar de la Renta (lo stilista della molte, deceduto proprio ieri), bianco a fantasie floreali, con maniche lunghe e trasparenti. Cinta, scarpe e pochette nere, rossetto rosso e capelli raccolti da un lato: sensuale ed elegante Jennifer Lawrence è apparsa in forma e sorridente dopo lo scandalo delle foto hackerate che l’ha vista protagonista del gossip mondiale nelle ultime settimane.

Il nuovo film dell’attrice “Serena-Una folle passione” la vede di nuovo a fianco di Bradley Cooper che ha dichiarato: “Con lei mi sento come se avessi vinto alla lotteria! Quando ho saputo che avrebbe preso parte a 'Serena - Una folle passione' ho subito capito che mi sarei divertito moltissimo". A novembre inoltre finalmente vedremo Hunger Games-Mockingjay, e l’attrice al momento sembra tra le più richieste del momento, alla faccia delle foto hackerate.

Hunger Games, le immagini del film
Jennifer Lawrence sexy per Elle: Il look di Oscar de la Renta - photo
Jennifer Lawrence sexy per Elle: Il look di Oscar de la Renta - photo
Jennifer Lawrence sexy per Elle: Il look di Oscar de la Renta - photo
Crediti: Archivi web, web