Jennifer Lawrence e il suo sexy bodyguard (FOTO)

Jennifer Lawrence e Greg Lenz a New York
Ecrit par

L’attrice americana Jennifer Lawrence è stata beccata a passeggiare per New York in compagnia del suo sexy bodyguard Greg Lenz. C’è sotto qualcosa? Scopri di più su melty!

La bella Jennifer Lawrence (recentemente impegnata con la seconda parte di Mockinjay) non è mai in cattiva compagnia. Questa volta è stata pizzicata dal Daily Mail a passeggiare per le vie di New York al fianco del suo giovane bodyguard. A prima vista nulla di strano. Poi però ci si accorge che la guardia del corpo che l’accompagna è proprio un "bel manzo", ed ecco che qualche domanda sorge spontanea. Fra i due ci sarà forse qualcosa di più di un semplice rapporto professionale? Greg Lenz (questo è il nome del bodyguard) mostra i suoi muscoli sotto una camicia celeste ed un paio di jeans mentre Jennifer Lawrence sfoggia la sua bellezza in una minigonna nera accompagnata da un top grigio smanicato. I due erano già stati visti insieme mercoledì, quando lei lo precedeva e lui gentilmente portava in braccio il suo cane. Jennnifer indossava degli shorts che, come melty vi ha già ampiamente documentato, le donano parecchio.

Jennifer Lawrence e il suo sexy bodyguard (FOTO) - photo
Jennifer Lawrence e il suo sexy bodyguard (FOTO) - photo

Non è fuori dal mondo pensare che Jennifer Lawrence, accostata negli ultimi tempi al frontman dei Coldplay Chris Martin, possa avere una simpatia per Lenz. Infatti, non è per nulla strano che una star frequenti una guardia del corpo. Sono vari i precedenti che ci mostrano donne vip cadute (anche se temporaneamente) fra le braccia possenti dei loro “gorilla”. Un esempio famoso è la popstar americana Britney Spears, che in passato ha ammesso pubblicamente di aver avuto una fugace relazione con il suo "protettore", un ex soldato israeliano. Anche la star di Hollywood Scarlett Johansson è stata legata al suo “gorilla”, con il quale fu addirittura beccata su uno yatch di lusso in Sicilia. Scavando un po’ più indietro nel tempo, Kim Kardashian (incinta per la seconda volta di Kanye West) nel 2011 fu coinvolta in una breve liaison con il suo bodyguard australiano Shengo Deane, storia che è poi stata raccontata in un episodio del reality “Kourtney and Kim take New York”.

Jennifer Lawrence e il suo sexy bodyguard (FOTO)
Crediti: dailymail